annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'idea per un semplice intaglio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'idea per un semplice intaglio.

    Visto che un amico mi ha regalato una bella tavoloccia di castagno ben stagionato di circa 20x30 cm, avrei pensato di realizzare un intaglio ma come sapete sono alle prime armi e, inoltre, non ho molta fantasia. Volevo chiedere a voi amici intagliatori se potete darmi un disegno semplice da realizzare che mi faccia prendere confidenza con le sgorbie creando nel contempo un oggetto carino magari da appendere sulla parete.
    Grazie.
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

  • #2
    Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
    Visto che un amico mi ha regalato una bella tavoloccia di castagno ben stagionato di circa 20x30 cm, avrei pensato di realizzare un intaglio ma come sapete sono alle prime armi e, inoltre, non ho molta fantasia. Volevo chiedere a voi amici intagliatori se potete darmi un disegno semplice da realizzare che mi faccia prendere confidenza con le sgorbie creando nel contempo un oggetto carino magari da appendere sulla parete.
    Grazie.
    Gia la parola in... taglio mi ha fatto pensare ai 2 punti e ho detto: azz ci risiamo?

    Che ne dici di un bel grappolo d'uva?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Gia la parola in... taglio mi ha fatto pensare ai 2 punti e ho detto: azz ci risiamo?

      Che ne dici di un bel grappolo d'uva?
      Toto, pensavo di farmi dare altri due punti dalla stessa dottoressa che mi ha dato i primi...sai com'è