annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto profilo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto profilo

    come già sapete col pc sono impedito e nn riesco a portare sul mio profilo delle foto a parte che devo ridimensionarle ma poi alla fine del processo gia spiegato da voi mi appare la scritta che il server è scollegato potete spiegarmi come devo fare per favore grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da alberto beta Visualizza il messaggio
    come già sapete col pc sono impedito e nn riesco a portare sul mio profilo delle foto a parte che devo ridimensionarle ma poi alla fine del processo gia spiegato da voi mi appare la scritta che il server è scollegato potete spiegarmi come devo fare per favore grazie a tutti
    Alberto, cosa intendi per foto profilo? Forse l'avatar?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      grazie Toto per la risposta ;io intendo sia le foto dell Avatar che altre foto che volevo farvi vedere .Ho provato molte volte anche con un amico più esperto di me ma purtroppo senza riuscirci

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alberto beta Visualizza il messaggio
        grazie Toto per la risposta ;io intendo sia le foto dell Avatar che altre foto che volevo farvi vedere .Ho provato molte volte anche con un amico più esperto di me ma purtroppo senza riuscirci
        Alberto il tuo account è a posto, non c'è nulla che impedisce di allegare foto o avatar, comunque leggi bene questo 3d consiglio foto
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta

        Sto operando...
        X