PDA

Visualizza versione completa : Pistola HVLP

Basilio
11-05-2011, 12.48.07
Dovrei acquistare una pistola col nuovo sistema hvlp , che ne pensate di queste (http://cgi.ebay.it/KIT-HVLP-PISTOLA-A-VERNICIATURA-AEROGRAFO-SPRUZZO-/250666431950?pt=Utensili_elettrici&hash=item3a5ce235ce) ?

Oppure consigliatemi dove acquistarne una italiana buona (sempre online) grazie

peppeprincipe
11-05-2011, 20.53.11
Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.

Basilio
11-05-2011, 21.02.56
Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.

Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana :ahah :ahah :ahah

peppeprincipe
11-05-2011, 22.08.38
Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana :ahah :ahah :ahah
Io son convinto che sia l'Asturo che quella mostrata da te in foto son figli della stessa madre (prc) ma nulla toglie che comunque mi son trovato bene con un prodotto economico.

barone rosso
12-05-2011, 07.55.04
Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar

Basilio
12-05-2011, 12.49.58
Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar

Esatto Stefano .. ma anche con le normali pistole il compressore piccolo non va bene (resta sempre attaccato ed alla fine non ce la fa).

Comunque mi sono ordinato quelle su ebay ... vi farò sapere come spruzzano