annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pistola HVLP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pistola HVLP

    Dovrei acquistare una pistola col nuovo sistema hvlp , che ne pensate di queste ?

    Oppure consigliatemi dove acquistarne una italiana buona (sempre online) grazie
    sigpic ciao Basilio ..

  • #2
    Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
      Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.
      Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
        Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana
        Io son convinto che sia l'Asturo che quella mostrata da te in foto son figli della stessa madre (prc) ma nulla toglie che comunque mi son trovato bene con un prodotto economico.
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
            Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar
            Esatto Stefano .. ma anche con le normali pistole il compressore piccolo non va bene (resta sempre attaccato ed alla fine non ce la fa).

            Comunque mi sono ordinato quelle su ebay ... vi farò sapere come spruzzano
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta

            Sto operando...
            X