annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falegnami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falegnami

    al telefono : falegname venga subito mia suocera si vuole buttare dalla finestra
    falegname : e be che vo' da me, chiami la polizia
    - no no serve il falegname perchè la finestra non si apre !!
    ------------------------
    La signora Rossi ha qualche problema in casa e ne parla a cena con il marito: "Sai caro, il lavello in cucina perde, bisognerebbe avvitare meglio i pomelli, perché non provi a ripararlo!"
    "Ma cara, io non sono un idraulico!"
    "Vedi caro, c’è anche la gamba del tavolo che dondola, magari potresti bloccarla con qualche chiodino..."
    "Ma cara, io non sono un falegname!"
    La signora Rossi è spazientita, "E ci sarebbe pure da cambiare la lampadina del frigo che è una settimana che è fulminata!"
    "Ma cara, te l’ho detto che non sono un elettricista!"
    La sera dopo, quando il marito rientra dal lavoro, la signora Rossi gli mostra di avere risolto tutti i problemi di casa: "Ho pensato di sistemare le cose in economia e ho chiesto ad Alfredo, lo studente che abita al 5° piano, se ci poteva aiutare. E quel bravo ragazzo si è prestato volentieri di darci una mano!"
    "Ma che brava, così abbiamo risparmiato sulla spesa di un idraulico, di un elettricista e di un falegname! Immagino che questo Alfredo non abbia voluto niente in cambio!"
    "In effetti caro, mi ha chiesto che avrebbe voluto essere ricompensato o con una torta o con una prestazione sessuale!"
    Il signor Rossi, è turbato: "Immagino che gli avrai fatto una torta!"
    "Ma caro, io non sono una pasticcera!"

  • #2
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      e quindi la morale è...................in casa l'uomo deve saper fare qualsiasi cosa,altrimenti ..............
      Roberto