annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferramenta per mobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferramenta per mobili

    Buonasera a tutti, come giá accennato nella mia presentazione risiedo all' estero (germania) per la maggior parte dell' anno. In germania non ho la possibilitá di dedicarmi al mio hobby e quindi, per compensare mi dedico alla progettazione dei lavori da svolgere in italia. Io non ho una partita iva e in italia non sono riuscito a trovare un rivenditore on line con una buona scelta di prodotti ( ferramenta per mobili e accessori in generale). cerco di rimediare comprando in germania dalla hettich che vende tutto e in qualsiasi quantitá anche ai privati. spedisce anche in italia ma a costi astronomici ( di spedizione). comprando quando sono in germania, in fase di progettazione del lavoro, mi capita spesso, anzi direi sempre, di comprare piú roba di quello che mi serve, con notevole aumento dei costi, o di comprarne meno, ritrovandomi dopo in italia senza il materiale che mi serve. Dopo che vi ho scritto questo romanzo volevo chiedervi : qualcuno conosce un sito dove acquistare. Preciso che in italia vivo nel cuore delle dolomiti e ferramente fornite tipo hettich non se ne trovano. Grazie per l' aiuto, Branca
    Saluti, Umberto

  • #2
    Potresti provare con la Wurth. Previo accordo e pagando in contanti alla consegna, il rappresentante non dovrebbe farti problemi.
    Poi è abbastanza conosciuta tra i forumisti questa azienda.
    Altre ovviamente le trovi sui motori di ricerca ma non ne conosco.
    Ah ... mi sembra che anche la RMAtools potrebbe fare al tuo caso.

    Commenta


    • #3
      Ci sarebbe anche http://berner.it

      ciao
      Michele
      Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte, qualche tempo fa sono andato a Conegliano (TV) al negozio würth con una lista di oggetti di cui avevo bisogno, mi hanno risposto, oltretutto in maniera scortese, che loro non vendono a privati. Appena torno in Italia provo a contattare il rappresentante di zona, come mi avete consigliato. mi sembra comunque che anche berner.it sia ben fornito, solo che vende solo a confezioni, ho bisogno di sei guide per cassetti e devo comprare una confezione da 20.... Grazie ancora, ciao
        Saluti, Umberto

        Commenta


        • #5
          www.comferut.it

          non so se spediscono............

          Ma eventualmente Belluno-Bassano del Grappa 35-40 minuti ci sei, trovi tutto e di più.
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            grazie artifer, questo é proprio quello che cercavo. é un po distante ma per un negozio cosí ne val la pena. appena posso gli telefono per sapere se spediscono anche ai privati. ciao e grazie
            Saluti, Umberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Branca Visualizza il messaggio
              grazie artifer, questo é proprio quello che cercavo. é un po distante ma per un negozio cosí ne val la pena. appena posso gli telefono per sapere se spediscono anche ai privati. ciao e grazie
              Ciao Branca,
              facci sapere se spediscono ai privati, perchè è una informazione utile anche per altri

              a presto
              paolo

              Commenta


              • #8
                qui hai già provato?

                http://easylink.hafele.com/is-bin/IN...yLink_HIT-Site

                Pino
                Pino

                Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                Commenta


                • #9
                  Grazie Pino, anche questo é molto interessante
                  Paolo, io al momento sono in Germania. Per "appena posso" intendo verso metá ottobre, fino ad allora non si lavora con il legno... sig! Grazie ancora.
                  Saluti, Umberto

                  Commenta


                  • #10
                    Per il catalogo Hafele so che c'è QUESTA ferramenta (online) che ti può ordinare tutti i loro prodotti.

                    Ciao
                    Michele

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Branca,
                      c'è anche questo, hanno abbastanza scelta:
                      http://www.fercompany.com/
                      Ciao
                      Maurizio

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie ancora per le risposte, effettivamente mi ero sbagliato, anche in Italia si trova di tutto, basta sapere dove cercare. Ciao, Branca
                        Saluti, Umberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X