Visualizza versione completa : gli saranno piaciuti????
chicago
11-07-2008, 15.58.35
non è un buon periodo (economicamente intendo)per me e allora quando mia moglie esclamò:"Mario,nostro figlio ha finito quest'anno le elementari,dobbiamo pensare a dei regalini per le due meritevoli maestre" che non rivedra più.........pensai ! perchè non regalare un mio artefatto? ed allora ecco quà....
564
565
566
il fatto è che non so se ho equiparato il loro merito alla consegna sembravano contente...ma!!!?
Un proverbio dice: a caval donato non si guarda in bocca.
Ma non sembra che sia il caso, credo che se per poco che capiscano di arte, sono certo che sono rimaste contente.
Complimenti bellissimi veramente. :bra Noto che ti applichi e ci metti molta passione.
Eltornidor
11-07-2008, 18.45.17
Ti credo che rano contente, lo sarei anch'io se me le regalavi,
se non fossero state contente, calcio in c**o e te le riprendevi,
:bra:bra:bra:bra:bra
Marco
Stefano54
11-07-2008, 19.16.43
Brutta, brutta abitudine quella dei regalini alle maestre !:ahah
Se te ne avanza uno, faccio uno sforzo e l'accetto volentieri in regalo !
El_Marangon
11-07-2008, 19.58.40
a.a.a.a.a. mi offro per ripetizioni estive
blackbombay
11-07-2008, 20.14.48
Bellissime.
Quella a destra è piu plastica,rende meglio l'idea del movimento.
Quella a sinistra è un pò,ma poco poco,statica.
Complimenti.
Cerca di non farne piu sennò rimango disoccupato.:piange
Che belle !!! :bra:bra:bra
53ZAC
11-07-2008, 22.47.53
Hai presente che regali ricevono tutti gli anni le insegnanti? Secondo me non ne possono più.
E avranno detto: "Oh, ecco, dopo anni di regali uguali e anonimi, finalmente qualche cosa di originale!"
E di molto bello, aggiungo io.
Bravo davvero
chicago
12-07-2008, 15.43.11
Grazie a tutti per i complimenti e per i giusti pareri critici......il fatto è che io ho dovuto arrangiarmi non tenendo conto che avvolte non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e....capite non sò se è questo il caso!......capisco sicuramente che non è il vostro caso!!!!!trucioli!
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.