annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toc, toc, permesso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toc, toc, permesso...

    Sono qui anche io, sono Pezz. O anche Stefano...

    Sono un educatore che lavora in una comunità per disabili e che quando ha tempo (poco) fa qualcosa con il legno più per rilassarsi e divertirsi che per altro.
    Il legno poi è uno strumento per far lavorare le persone della mia comunità e per far dire (e io per primo...) "Sono CAPACE".

    altri interessi canto corale, fotografia, montagna, bicicletta, passeggiate, letture ....

    Se devo essere sincero, non ho ben capito perché si è creato un altro forum sul legno e non so se devo consultare questo o quello di forumfree, comunque grazie.

    Stefano
    boh...ma un modo lo troveremo!

  • #2
    Ciao Stefano,benarrivato.
    Non potevi scegliere giorno migliore per presentarti, quindi tanti auguri di buon onomastico.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto!

      Pasquale.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Stefano ben arrivato, e nella sezione Extra discussioni ci sono anche gli auguri per i Stefano.

        Ciao
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          ciao stefano benvenuto. Questo forum è un'evoluzione di quello di forumfree, e dovrebbe essere il definitivo(diciamo che è). quindi per ora siamo a due ma come avrai capito dal titolo(che è lo stesso per tutti e due) questo sarà l'unico. Solo un po' di pazienza

          Commenta


          • #6
            Ciao Stefafo, auguri e benvenuto
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              benvenuto!! Ciò che hai detto è molto bello... credo che riuscire a far sentire " capace" una persona disabile valga quanto , se non di più, dell'ultima "fatica "uscita dai nostri laboratori e di cui andiamo tanto orgogliosi!!
              " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

              Commenta


              • #8
                Ciao Stefano, benvenuto tra noi
                Roberto IU1FKB

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Stefano e auguri
                  Federico

                  Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X