annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi acquisto

    Buongiorno a tutti.
    Ho iniziato da poco ad interessarmi alla falegnameria amanuense.
    Stamattina guardando su ebay ho visto questa:

    http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...torefresh=true

    una stanley 46 che sembra in buono stato a 19.99: si sarebbe trattato del mio primo acquisto.
    So bene che non è esattamenta la pialla adatta per cominciare ma non è questo il punto, il problema è che quando ho provato a fare un'offerta ho scoperto che ci sono 50 £ di spedizione!
    E' sempre cosi? Allora, considerato il rischio e il lavoro necessario per il restauro non vale proprio la pena.
    Datemi qualche delucidazione su questo tipo di acquisto che ho visto è spesso considerato alternativo o addirittura vantaggioso rispetto al nuovo.
    Grazie in anticipo, buona giornata a tutti.

    Stefano

  • #2
    Quando si ha un interesse verso un oggetto.....meglio chiedere il costo di spedizione direttamente al venditore............però £50 finora non lo mai visti chiedere!!
    Qualcuno e ultimamente sempre di più, non spediscono in Italia perchè hanno paura di reclami ma sopratutto peril mancato recapito con conseguente perdita del pacco e quindi noie col compratore.

    Cmq di questa pialla non ci sono molte alternative sul nuovo almeno credo.

    Ma perchè poi l'hai scoperto dopo vaere fatto una offerta?? io credo che ti sia apparso il prezzo che già qualcuno aveva offerto..............la spedizione si vede
    in parte a destra della fotografia e se non è specificato,più sotto si clicca sulla finestra "dettagli spedizione" in cui appaiono i paesi e i prezzi di spedizione, se lì c'è scrittoo solo per UK allora bisogna proprio sentire il venditore.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Grazie Artifer, sempre gentilissimo.
      Si, l'ho scoperto dopo aver fatto un offerta perchè prima c'era il costo della spedizione in UK, solo dopo aver fatto l'offerta e quindi il log in è comparso il costo della spedizione all'estero.
      Strano quello che dici a proposito dei reclami, l'efficienza delle nostre poste è proverbiale, no?
      Boh, tenterò ancora, altrimenti vedrò sul nuovo, non ho ancora l'esperienza per capire se è il caso di spendere cifre importanti alla cieca.
      Comunque grazie per la risposta.

      Commenta

      Sto operando...
      X