annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restauro armadio in collaborazione con mio padre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • restauro armadio in collaborazione con mio padre

    questo armadio e stato restaurato da mio padre con il mio aiuto,abbiamo incollato i cassetti,aggiustato le porte e ci siamo divertiti un po a lucidarla a tampone,chiaramente come il restauro richiede gomma lacca ed alcol ed olio di gomito,Foto0607.jpgFoto0611.jpgFoto0612.jpgFoto0609.jpgFoto0610.jpgFoto0608.jpgFoto0606.jpgdispiace di non averla fotografata prima come era vi mostro alcune foto,l'ultimo colpo di tampone la dato mio padre diciamo che devo ancora apprendere la finitura saluti.

  • #2
    Complimenti una finitura veramente molto bella
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      che dire........., fa piacere vedere lavori fati per bene con materiale metodi vecchi e olio di gomito.il risultato finale mi piace, complimenti
      ciao

      Commenta


      • #4
        wi ringrazio il restauro e una cosa bella e rillassante da eseguire,specie quando e fatto bene ci vuole tanta pazienza ed anche conoscenze dei metodi antichi,il peccato che certe cose non si tramandano piu,io sono uno dei pochi fortunati che esegue questi lavoretti.

        Commenta


        • #5
          l'arte del restauro ,purtroppo oggi non è più apprezzata per via dei metodi industriali della velocita che si richede nell'eseguire un lavoro e nella mancanza delle conoscenze e problemi dei lavori fatti senza l'attrezzatura di oggi. complimenti a te e papà che ti tramanda una generazione di trucchi e segreti.
          ciao

          Commenta


          • #6
            Enzo se il papà è del mestiere, seguilo su ogni lavoro e ruba il piu possibile, tu hai ancora una fortuna tra le mani: Il Tuo Papà!!!

            Complimenti a entrambi.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              grazie

              Commenta


              • #8
                Complimenti alla coppia, bravi!

                Commenta

                Sto operando...
                X