annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invito a partecipanti de il truciolo.forumfree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • invito a partecipanti de il truciolo.forumfree

    Ciao.
    Mi permetto di dare un suggerimento, rivolto soprattutto agli amministratori di questo forum. Prendetelo per quello che è e non dategli attenzione se non lo ritenete utile.

    Mi sembra di aver capito che questo sarà la versione definitiva del forum nato su forumfree. Potrebbe essere utile, a mio avviso, che fosse comunicato a tutti gli iscritti (con mp o con messaggio pubblico) di quel forum che si sta traslocando (e magari anche per quale motivo... io non esperto non l'ho capito) e contemporaneamente invitarli da questa parte.
    Il tutto, magari dando un tempo massimo e poi sospendendo o chiudendo il forum di forumfree. A me sembra un modo per limitare la confusione (sicuramente mia) che può nascere dallo sdoppiamento.
    Magari avrete già pensato a soluzioni come questa o anche migliori... questo comunque è il mio contributo.

    Stefano
    boh...ma un modo lo troveremo!

  • #2
    Ciao Stefano,
    i suggerimenti degli utenti sono sempre ben accetti

    Per quanto riguarda la motivazione di questo traslocco è molto semplice: abbiamo voluto uno spazio di nostra proprietà, ufficializzando così il forum de Il-Truciolo.

    Per quanto riguarda il forum su Forumfree non abbiamo ancora deciso la sua chiusura, mi rendo conto però che si sta creando un pò di confusione e quindi presto prenderemo le decisioni del caso e ve le comunicheremo immediatamente.
    Ultima modifica di Alex; 27-12-2007, 12:04.
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      infatti, sara' che mi e' sfuggito, ma se non fosse stato per il mp di alex non avrei trovato il forum nuovo

      Commenta

      Sto operando...
      X