annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lab con furore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lab con furore!

    Salve ragazzi tempo fa postai le foto del mio lab, ora ripropongo le foto dello stesso locale
    con qualche nuovo arrivo e diversa disposizione.... S7300861.JPGS7300864.JPGS7300866.JPGS7300863.JPGS7300860.JPGS7300865.JPG
    COGITO ERGO SUM

  • #2
    Complimenti, bella macchina!
    C'è una macchia di tingente sulla combinata(seconda foto) e togli la ruggine dal piano della nastro!

    Commenta


    • #3
      Complimenti per il parco macchine!!! Toglimi una curiosità, la furore è la versione vecchia? Non ha l'incisore vero?

      P.S. Stefano, la macchia sullo sportello è solo sul nylon, una volta tolto resta pulita
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Bella tana, complimenti.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Complimenti per il parco macchine!!! Toglimi una curiosità, la furore è la versione vecchia? Non ha l'incisore vero?

          P.S. Stefano, la macchia sullo sportello è solo sul nylon, una volta tolto resta pulita
          Grazie ragazzi.. e grazie toto.
          Si la macchina è senza incisore però ha la motorizzazione monofase pura cioè senza inverter e il piano della cavatrice in ghisa, quindi da quello che ho capito e che mi ha spiegato il buon sergio in fiera a lanciano anche sulla vecchia versione hanno apportato delle modifiche.
          COGITO ERGO SUM

          Commenta


          • #6
            Io ho la vecchia versione, l'ho acquistata alla fine del 2005, anche la mia ha il piano cavatrice in ghisa, solo in quelle nuove gia senza incisore mettevano il pianetto in alluminio.

            Dimmi solo una cosa, i piani della pialla presentano dei segni di barenatura circolari o sono lisci senza segni?
            Complimenti comunque e buon lavoro.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Tutti i piani in ghisa hanno dei segni di barenatura circolare(Spero che sia buon segno), comunque posterò delle foto dettagliate dei piani.
              Comunque i piani posandoci sopra una livella non presentano avvallature sopratutto la pialla problema che avevo con le vecchie macchine.
              COGITO ERGO SUM

              Commenta


              • #8
                Tutto ok, se hanno le barenature sono ok.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Tutto ok, se hanno le barenature sono ok.
                  Scusami toto toglimi una curiosità ma è capitato che alcune macchine non avessero i segni della rettifica?
                  COGITO ERGO SUM

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da giomas Visualizza il messaggio
                    Scusami toto toglimi una curiosità ma è capitato che alcune macchine non avessero i segni della rettifica?
                    Si un paio d'anni fa, avevo parlato io direttamente con la responsabile SICAR esponendo il problema che un amico aveva avuto con una macchina nuova, e mi ha detto che avevano cambiato lavorazione, ma dopo le segnalazioni son tornati a barenare i piani alla vecchia maniera e hanno sostituito urgentemente le macchine a tutti quelli che avevano acquistato quel lotto.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      OK....per ora la macchina mi ha lasciato impressioni positive compresa la pialla...è vero anche che non ho ancora fatto delle lavorazioni serie, ovviamente se avrò qualche problema
                      sono sicuro che potrò scocciarvi.
                      Questa è una macchina che ha dato qualche problema ma anche molte soddisfazioni a tanti
                      di voi ....sono fiducioso!!!
                      Ultima modifica di giomas; 19-10-2011, 13:30.
                      COGITO ERGO SUM

                      Commenta


                      • #12
                        Sinceramente con tutta franchezza, la mia non la cambierei se non per passare ad una misura superiore, è perfetta e non sgarra in nulla anche se ha gia i suoi anni.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao giomas complimenti!
                          anch'io ho quella macchina dal 2006 e sinceramente non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.
                          Chiariscimi cortesemente una sola cosa, il tubo piccolino collegato sopra il coprilama è attaccato sempre all'aspiratore grande che vedo o a un'altro piccolino secondario?

                          Grazie

                          Elio
                          IL SOLE DELLA SICILIA

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da elio69
                            Chiariscimi cortesemente una sola cosa, il tubo piccolino collegato sopra il coprilama è attaccato sempre all'aspiratore grande che vedo o a un'altro piccolino secondario?

                            Grazie

                            Elio
                            Si elio il tubo è attaccato all'aspiratore grande.
                            Hai avuto difficolta nella regolazione della pialla a filo?e quante volte hai dovuto ritararla?
                            Ultima modifica di Toto; 19-10-2011, 15:08. Motivo: sistemato citazione
                            COGITO ERGO SUM

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti per il lab...davvero ben attrezzato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X