annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ogni tanto succede ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ogni tanto succede ...

    Qualche giorno fa un mio amico ha traslocato.
    Mi ha telefonato dicendomi che sotto un mucchio di roba accatastata da anni sotto una vecchia tettoia sono saltate fuori delle tavole di legno.
    Lui non sapeva che farne e mi chiedeva se le volevo.
    Per non dirgli di no, dato che lui non avrebbe saputo nè dove metterle nell'appartamento in cui andava ne come togliersele dai piedi ho preso la macchina e sono andato da lui.
    Ci credereste?
    Pensavo di trovare qualche vecchia palanca da muratore, rimanenza di qualche lavoro ma quando abbiamo tolto un paio di bandoni che le coprivano mi sono trovato davanti a sei tavoloni di noce nazionale spessi otto cm. larghi mediamente una quarantina ed alti tra i 2.30 ed i 2.60.
    Mi luccicavano gli occhi!!!
    E come minimo hanno una decina di anni.
    Sono arrivato a casa con la marmitta che strusciava sull'asfalto!

  • #2
    E questo sì che si chiama ...... beh lasciamo stare.... fortunato!!!!

    Scommetto che stai già pensando come consumarli....
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Si, lo sò.
      Si chiama Fortuna con la " C " maiuscola!
      Il guaio è che sono alcuni giorni che sto pensando a cosa farci, ma il pensiero di tagliarle, piallarle ecc. mi fa quasi star male.
      Aspetterò di avere un'idea gagliarda!

      Commenta


      • #4
        CHE C..O

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
          Si, lo sò.
          Si chiama Fortuna con la " C " maiuscola!
          Il guaio è che sono alcuni giorni che sto pensando a cosa farci, ma il pensiero di tagliarle, piallarle ecc. mi fa quasi star male.
          Aspetterò di avere un'idea gagliarda!
          Se vuoi ti tolgo il pensiero di tagliare e piallare, le vengo a prendere e cerco di stare male io al posto tuo.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Non riuscirei più a dormire sapendo di averti dato un tale dolore!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
              Non riuscirei più a dormire sapendo di averti dato un tale dolore!
              Come sei umano!!!!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Che botto di fortuna

                Beh adesso bisogna trasformare queste tavole in un bel manufatto
                Alex

                I Miei Lavori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
                  Si, lo sò.
                  Si chiama Fortuna con la " C " maiuscola!
                  Il guaio è che sono alcuni giorni che sto pensando a cosa farci, ma il pensiero di tagliarle, piallarle ecc. mi fa quasi star male.
                  Aspetterò di avere un'idea gagliarda!
                  Potresti donarne una bella parte in beneficenza, sarebbe un atto meritevole di granlode !
                  E. visto che siamo nella stessa città potrei occuparmi del disbrigo di noiose pratiche...
                  ricerche, moduli da compilare, corrieri...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                    Potresti donarne una bella parte in beneficenza, sarebbe un atto meritevole di granlode !
                    E. visto che siamo nella stessa città potrei occuparmi del disbrigo di noiose pratiche...
                    ricerche, moduli da compilare, corrieri...
                    hai visto quante persone GENEROSE trovi a sacrificarti per te?

                    Ma nemmeno mettendo un annuncio sul giornale avresti avuto tanti benefattori.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Vabbeh ragazzi, per non farvi litigare faccio un sacrificio io.
                      Dov'è che devo venirle a ritirare?

                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        E' una gioia poter contare su tanti amici!

                        Commenta


                        • #13
                          bè..... ti sei beccato 1200 .....1300 euro di roba.... questo non c--o è................................................. .................................................. ...................... mannaggia ..... sarei venuto da tramutola in macchina fino a roma per sei tavole di noce da 40cm...... una giornata di macchina e il gasolio.... mi sarebbero avanzati 1000 euro..... più di un mese di lavoro......
                          oggi la grecia, domani il mondo.
                          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Fanne buon uso ..mi raccomando..
                            ....è soltanto il mio modesto parere

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti per il tuo C......eeeehh .....per la tua Fortuna. Se poi ti avanza qualche pezzo di legno.......beh mi offro tra i vari pretendenti, ci tornirò qualcosa

                              Saluti a tutti

                              Roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X