PDA

Visualizza versione completa : Un intaglio

gmgd
27-12-2007, 16.53.57
E' la prima volta e quindi sarò delicatissimo:D:D:D

Per lo stesso cliente per il quale ho fatto la consolle del mio avatar, ho realizzato anche questo appendiabiti, i materiali e gli intagli sono uguali a quelli della consolle perchè i due mobili stanno nello stesso ambiente.

http://i7.tinypic.com/6yfn3pi_th.jpg (http://i7.tinypic.com/6yfn3pi.jpg) http://i9.tinypic.com/7271s2c_th.jpg (http://i9.tinypic.com/7271s2c.jpg)

Mi è piacuto :eek:;):p:D

ZAM
27-12-2007, 17.07.29
Visti i tuoi lavori è meglio che cambio hobby :(:(:(

blackbombay
27-12-2007, 18.19.11
forse il traverso superore dà l'illusione ottica di essere piu largo in quanto sormontato dalla cornice......
....sssssiiii' 'rruoss' Michè!!!!!;)

peenty
27-12-2007, 19.09.04
certo che vedere lavori di questa fattura è di grande :)stimolo..... ma è anche vero che ti fan venire un pò di depressione:eek::mad: se lo stimolo a fare meglio non è la primissima reazione.

champbrindo al tuo grande lavoro, complimenti!!

Toto
27-12-2007, 19.13.02
Michele al tuo posto metterei quelle due manine che ti ritrovi, in una cassaforte.

E' stupendo veramente. Che legno è Michele? Hai poi finito il tutto in tinta come la consolle?

vito
27-12-2007, 19.52.19
allora qui due sono le cose... o vivi in un paese di milionari.... o fai questi lavori regalati.... o forse sono io che vivo in una zona che non spendono una lira per queste cose.... sono almeno due anni che non faccio lavori di intaglio per i clienti...:-( ......... che rabbia .... solo persiane da restaurare... che palle... michele, prima o poi ti vengo a trovare ....cosi ti frego qualche ferro:-)

gmgd
27-12-2007, 20.16.32
Il legno è noce nazionale, mi è stato fornito dal cliente e pare sia stato pagato una cifra,io ci ho fatto la cresta, facendone avanzare percchio, tanto che ancora ci faccio qualche cornice.
E' stato finito come la consolle mordente noce e gommalacca a tampone.

Si Black è illusione ottica, ma no sono rosso prima ero bruno mo so bianco.

Vito, la seconda che hai detto, riguardo alle persiane non le farei nemmeno a non poter mangiare.

PS. Uscendo dal mio laboratorio si passa attraverso un metal detector che ne blocca l'uscita.

marschall
27-12-2007, 20.26.07
Vito visto che non hai clienti, spero solo al momento, perche' con Michele non vi sentite e nel poco tempo che avete a disposizione non ci insegnate, per ora solo teoricamente, questa magnifica arte? indicando strumenti, materiali ecc. E poi chissa' magari piu' in la' si potra' pensare a mettere in piedi un incontro finalizzato a questa magnifica tecnica. Per ora faccio i miei complimenti a Michele per le sue realizzazioni ed anche a Vito per le sue che spero condividera' presto con noi. Che bello avere con noi degli artisti. Ciao

luc
27-12-2007, 21.42.00
complimenti! bellissimo lavoro.
Marshall ha ragione: perchè non ci insegnate un po' della tecnica?
magari anche solo suggerendo qualche link giusto, o magari guidandoci passo passo con una documentazione fotografica di qualcosa di semplice?
ciao
Luciano

viking57
27-12-2007, 23.20.08
E' la prima volta e quindi sarò delicatissimo:D:D:D

Ehm..... se sei stato delicatissimo questa volta, e quindi cercando di non farmi sentire ancor più piccolo di quello che sono, cosa dovrò aspettarmi per le prossime?? :) del tipo...meglio che io non ci metta neppure più il naso qui dentro?? :D Complimenti davvero..... senza parole

agnix
28-12-2007, 00.32.47
magistrale come sempre... che dire... chapeau!!!:)

Stefano54
28-12-2007, 10.56.05
E io che, mi sento bravo quando riesco a fare un'unione precisa con il lamello !:(
Bravo bravo, gran bel lavoro !

ac445ab
28-12-2007, 13.12.39
Maestro, i miei complimenti!! :):)

condinar
28-12-2007, 15.37.38
muoio d'ividia,sei grande.

Alex
28-12-2007, 21.05.22
Riesci sempre a sbalordirci ;)

Complimenti x l'opera d'arte ;)

Ragazzi qui urge organizzare un incontro tecnico col maestro, che ne dite??

vito
28-12-2007, 21.54.04
Il legno è noce nazionale, mi è stato fornito dal cliente e pare sia stato pagato una cifra,io ci ho fatto la cresta, facendone avanzare percchio, tanto che ancora ci faccio qualche cornice.
E' stato finito come la consolle mordente noce e gommalacca a tampone.

Si Black è illusione ottica, ma no sono rosso prima ero bruno mo so bianco.

Vito, la seconda che hai detto, riguardo alle persiane non le farei nemmeno a non poter mangiare.

PS. Uscendo dal mio laboratorio si passa attraverso un metal detector che ne blocca l'uscita.

:) allora vengo a fregarti solo il mestiere... :p

JohnLynch85
30-12-2007, 11.02.47
complimenti Michele che popo di lavoro..mi verrebbe da dire sorbole..!:D

volastacco
20-09-2008, 21.22.30
molto bello il tuo lavoro, vorrei sapere dove posso trovare dei disegni floreali da riprodurre e da intagliare a basso rilievo. Ciao