annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un intaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un intaglio

    E' la prima volta e quindi sarò delicatissimo

    Per lo stesso cliente per il quale ho fatto la consolle del mio avatar, ho realizzato anche questo appendiabiti, i materiali e gli intagli sono uguali a quelli della consolle perchè i due mobili stanno nello stesso ambiente.








    Mi è piacuto
    Michele

  • #2
    Visti i tuoi lavori è meglio che cambio hobby
    Volere è Potere

    Commenta


    • #3
      forse il traverso superore dà l'illusione ottica di essere piu largo in quanto sormontato dalla cornice......
      ....sssssiiii' 'rruoss' Michè!!!!!
      Secondo il mio piccolissimo parere..............

      Commenta


      • #4
        certo che vedere lavori di questa fattura è di grande stimolo..... ma è anche vero che ti fan venire un pò di depressione se lo stimolo a fare meglio non è la primissima reazione.

        brindo al tuo grande lavoro, complimenti!!
        sigpicStefano

        Commenta


        • #5
          Michele al tuo posto metterei quelle due manine che ti ritrovi, in una cassaforte.

          E' stupendo veramente. Che legno è Michele? Hai poi finito il tutto in tinta come la consolle?
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            allora qui due sono le cose... o vivi in un paese di milionari.... o fai questi lavori regalati.... o forse sono io che vivo in una zona che non spendono una lira per queste cose.... sono almeno due anni che non faccio lavori di intaglio per i clienti...:-( ......... che rabbia .... solo persiane da restaurare... che palle... michele, prima o poi ti vengo a trovare ....cosi ti frego qualche ferro:-)
            oggi la grecia, domani il mondo.
            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

            Commenta


            • #7
              Il legno è noce nazionale, mi è stato fornito dal cliente e pare sia stato pagato una cifra,io ci ho fatto la cresta, facendone avanzare percchio, tanto che ancora ci faccio qualche cornice.
              E' stato finito come la consolle mordente noce e gommalacca a tampone.

              Si Black è illusione ottica, ma no sono rosso prima ero bruno mo so bianco.

              Vito, la seconda che hai detto, riguardo alle persiane non le farei nemmeno a non poter mangiare.

              PS. Uscendo dal mio laboratorio si passa attraverso un metal detector che ne blocca l'uscita.
              Michele

              Commenta


              • #8
                Vito visto che non hai clienti, spero solo al momento, perche' con Michele non vi sentite e nel poco tempo che avete a disposizione non ci insegnate, per ora solo teoricamente, questa magnifica arte? indicando strumenti, materiali ecc. E poi chissa' magari piu' in la' si potra' pensare a mettere in piedi un incontro finalizzato a questa magnifica tecnica. Per ora faccio i miei complimenti a Michele per le sue realizzazioni ed anche a Vito per le sue che spero condividera' presto con noi. Che bello avere con noi degli artisti. Ciao
                Roberto IU1FKB

                Commenta


                • #9
                  complimenti! bellissimo lavoro.
                  Marshall ha ragione: perchè non ci insegnate un po' della tecnica?
                  magari anche solo suggerendo qualche link giusto, o magari guidandoci passo passo con una documentazione fotografica di qualcosa di semplice?
                  ciao
                  Luciano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gmgd Visualizza il messaggio
                    E' la prima volta e quindi sarò delicatissimo
                    Ehm..... se sei stato delicatissimo questa volta, e quindi cercando di non farmi sentire ancor più piccolo di quello che sono, cosa dovrò aspettarmi per le prossime?? del tipo...meglio che io non ci metta neppure più il naso qui dentro?? Complimenti davvero..... senza parole
                    " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      magistrale come sempre... che dire... chapeau!!!

                      Commenta


                      • #12
                        E io che, mi sento bravo quando riesco a fare un'unione precisa con il lamello !
                        Bravo bravo, gran bel lavoro !

                        Commenta


                        • #13
                          Maestro, i miei complimenti!!

                          Commenta


                          • #14
                            muoio d'ividia,sei grande.

                            Commenta


                            • #15
                              Riesci sempre a sbalordirci

                              Complimenti x l'opera d'arte

                              Ragazzi qui urge organizzare un incontro tecnico col maestro, che ne dite??
                              Alex

                              I Miei Lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X