annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno la conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno la conosce?

    Qualcuno conosce questa combinata?
    BMB Annuncio Combinata BMB combinata.jpg
    Impressioni?

  • #2
    Dipende cosa ci vuoi fare, io personalmente per lo spazio a disposizione che ho e per l'uso che ne faccio la prenderei si. E' anche in ghisa, per quel prezzo, sempre che non abbia lavorato troppo.

    Commenta


    • #3
      Se hai problemi di spazio e non hai grosse pretese puo' anche andar bene.
      La marca se è veramente BMB e così sembra dal carter, è un'ottima.
      Unico neo avendo un solo motore e un albero, per usare la sega dovrai alzare e abbassare il piano.
      Il prezzo, mah, se trattabili sarebbe meglio.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Toto in genere le vecchie combinate avevano tutte un solo albero che serviva pialla e sega.
        Il secondo motore quando c'era serviva la toupie. O almeno io le ricordo tutte così.
        Cmq con 500 € cosa compri? Un banco sega della Ryobi? Una Zinken 6mia tutta in alluminio usata però... Se è vero che questa è stata messa a posto (ma deve essere stato fatto un lavoro come si deve non le classiche cinghie e bon!) a quella cifra non mi farebbe schifo.

        Commenta


        • #5
          a vederla così non pare male,anche le condizioni sembrano buone,per piccoli lavori può anche andar bene usando un pò di pazienza.
          per il prezzo, sono d'accordo con Toto, sarebbe bene trattare.
          ciao
          Marco

          Commenta


          • #6
            Sembra proprio una graziosa macchinetta.
            Ma dalla foto non riesco a capire se abbia lo spessore e la toupie.
            Se fosse così ci penserei un attimo a comprarla.
            Pochi giorni fa mi hanno proposto una Steton con pialla da 30, anche questa col difetto di far girare contemporaneamente circolare e pialla, cosa pericolosissima a mio avviso, a 1000 euro trattabili.

            Commenta


            • #7
              Credo che piu' che il budget sia necessario ragionare su" che cosa ci devo fare e quanto spazio ho"
              Anche perche' macchine piu' grandi e performanti si possono trovare tra i 700/900 € ma sono appunto , piu' grandi e pesanti.

              Ripeto secondo me la prima valutazione e ' sull' utilizzo

              Commenta


              • #8
                La cosa che mi interessava di questa macchina era la pialla e la bucatrice, tutto il resto no, poi ovviamente guardando bene bene mi sono accorto che è priva della spessore dunque non farebbe al caso mio.
                Il mio problema più grande è il lab. ristretto e situato nel terrazzo con un accesso molto angusto dunque macchinette così separate farebbero al caso mio.

                Commenta


                • #9
                  Potresti prendere oltre a quella una spessore da banco e costruirti un banchetto fresatrice.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda questa (elu de walt)

                    http://www.subito.it/vi/3006353.htm?ca=7_s&c=25

                    Commenta


                    • #11
                      Certo che questa indicata da Nikk è meglio e hai anche la spessore.
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Ti ringrazio molto per l'interessamento e credo che a qualcuno possa interessare seriamente questa bella macchina, ma ora devo orientare le mie pochissime risorse su un'altro tipo di macchina.
                        Per il momento continuerò ad utilizzare la filo e la spessore della nutool che già possiedo mentre mi devo comprare una fresatrice grossa.
                        Grassie!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X