annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regole

    Amici penso ke nn tutti siano fortunati di abitare in periferia.Io abito in paese ed è li che ho il mio lab ci sono delle regole ben precise nelle ore in cui si puo fare rumore?Mi sto creando dei problemi

  • #2
    La cosa più semplice che puoi fare è andare presso il comando della polizia municipale del tuo comune e chiedere; tieni conto
    che spesso lavoriamo in un garage nel quale non sarebbe ammesso trasformarlo in laboratorio di falegnameria
    Se abiti in un condominio senti anche l'amministratore.

    Commenta


    • #3
      Ma quanto rumore fai ?......che macchine usi ?............Staefano ha già cmq detto tutto il da fare.
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        uso il bancosega piallafilospessore troncatrice compressore banco fresatrice tutto quello che serve

        Commenta


        • #5
          Nel mio comune il silenzio comincia alle 23.00 e finisce alle 7.00
          chiedi alla polizia municipale, loro lo sanno,
          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
            Nel mio comune il silenzio comincia alle 23.00 e finisce alle 7.00
            chiedi alla polizia municipale, loro lo sanno,
            Marco
            Se facesse così.. mi sa come dice Stefano va proprio a buttarsi dentro la bocca del lupo.
            La cosa migliore sarebbe, come nel mio caso, farsi intanto amiconeeeeeeeee con chi sta sopra al garage, ed inoltre essere sempre disponibilissimo con tutti gli altri anche per attaccare un qualsiasi chiodo nelle loro abitazioni e così facendo si riesce a tappare qualche orecchio...
            Io a quello sopra a me l'anno scorso gli ho fatto un gazebo addirittura sul suo giardino e per i prossimi almeno 10 anni le orecchie le ho tappate.. anche se, per una forma di educazione, comunque tra qualche settimana inizio ad attaccare qualcosa al mio soffitto che sarebbe il suo pavimento della cucina per fortuna...

            Elio
            IL SOLE DELLA SICILIA

            Commenta


            • #7
              Normalmente un pò in tutti i paesi e in tutte le città, l'ora del silenzio è sempre dalle 21/23 alle 7/8 del mattino con pausa pranzo dalle 12-12,30/13,30-14,00 per Torino è previsto (in caso di ristrutturazioni) un orario di lavoro dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 21,00, e come dice Elio , qualche piccolo lavoretto rende sordi anche i più sensibili di udito, tutto sommato credo che a far più rumore sia il compressore, se proprio un lavora tanto consiglio un pò d'insonorizzazione.

              Dal regolamento della Polizia Municipale di Torino:
              . Il divieto di cui al comma 1 non si applica nella circostanza della esecuzione di lavori di ristrutturazione di locali, a qualunque scopo destinati, situati in fabbricati di civile abitazione, purche' siano adottati tutti gli accorgimenti e tutte le cautele per contenere il disturbo e non siano comunque effettuati prima delle ore 8 e dopo le ore 20 nei giorni feriali e prima delle ore 10, fra le ore 12 e le ore 15 e dopo le ore 20 nei giorni festivi. Analoghi accorgimenti, cautele e rispetto dei limiti di orario devono osservarsi nella ristrutturazione di esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande e di esercizi commerciali, nonche' di uffici, ambulatori e simili, ubicati in fabbricati destinati a civile abitazione.
              Ciaooooooooooo
              Antonio


              Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


              i miei hobby

              Commenta

              Sto operando...
              X