annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia tana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia tana

    Vi presento anch'io la tana dove trascorro molto ma molto del mio tempo,tutto quello che vedete è stato da me autocostruito ( ho fatto un corso accellerato di saldatura ferro su internet ) sia il banco di lavoro che tutti i carrellini dei vari utensili, quello che manca è una bella combinata che sto cercando disperatamente.

    058 (2).jpg065.jpg061.jpg067.jpg068.jpg066.jpg

  • #2
    Complimenti per la tana e per il notevole spazio a disposizione!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Bella spaziosa e ben ordinata! mi piace!

      Commenta


      • #4
        Demetri complimenti per la tana...con la combinata verrà una signora tana con la T maiuscola!!!

        Commenta


        • #5
          Erano due garage li ho unificati e ho ricavato 44 mq praticamente mt 5.2x 8.5 abbastanza per poter mettere la sospirata combinata ,che non mi fa dormire la notte per inventarmi come posso fare per comprarla. Monti ci mette anche del suo per scoraggiarmi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da demetrio8149 Visualizza il messaggio
            Erano due garage li ho unificati e ho ricavato 44 mq praticamente mt 5.2x 8.5 abbastanza per poter mettere la sospirata combinata ,che non mi fa dormire la notte per inventarmi come posso fare per comprarla. Monti ci mette anche del suo per scoraggiarmi.
            Hai perfettamente ragione!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Demetrio tutto arriva per chi sa aspettare
              Chi sa copia
              ..
              chi non sa inventa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da demetrio8149 Visualizza il messaggio
                ....................la sospirata combinata ,che non mi fa dormire la notte per inventarmi come posso fare per comprarla.....................
                Con le capacità che hai già dimostrato d'inventarti delle cose e realizzarle, vedilo come un investimento. In poco tempo riuscirai a fare, con divertimento, delle cose per te e per i tuoi cari che altrimenti avresti dovuto comprare, e quindi alla fine recuperi.
                E' un peccato non potere mettere a frutto la voglia di fare e lo spazio di cui disponi.
                Complimenti per quello già fatto e saluti.
                Lorenzo

                Commenta


                • #9
                  bella invidio proprio la tua tana in mq, la mia è in cmq

                  Commenta


                  • #10
                    Mi piace, hai tanto spazio,
                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti per lo spazio, tutti i supporti che ti sei autocostruito e soprattutto per l' ordine.
                      Un salutone a tutti
                      Marco

                      WWW.MARCOACH.COM

                      Commenta


                      • #12
                        Bella, molto ordinata. Ha una impronta dinamica, per più usi.
                        Maurizio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X