annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia chitarra autocostruita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia chitarra autocostruita

    un giorno rovistando nel garage di mio papa' (purtroppo mancato nel2005)ho trovato un bel pezzo di legno diventato ormai nero,alche' lo porto dal mio amico falegname per farlo piallare e con mio stupore ecco un bel pezzo di mogano stagionatissimo.Per ricordare mio papa' mi sono cimentato nella costruzione di una chitarra elettrica e questo e' il risultato..........Ciao a tutti
    File allegati

  • #2
    bella veramente! e poi ha un significato molto profondo!

    Commenta


    • #3
      Complimenti per l'esecuzione, e poi da tener conto del ricordo che sarà sempre con te!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Complimenti hai fatto una bella chitarra. come suona senza ampli?
        Maurizio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maurizio59 Visualizza il messaggio
          Complimenti hai fatto una bella chitarra. come suona senza ampli?
          il suono e' molto caldo......il legno ha reso bene...ma quanta fatica...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da yenz1966 Visualizza il messaggio
            il suono e' molto caldo......il legno ha reso bene...ma quanta fatica...
            Il tutto ti verra' ripagato dai ricordi che porti, complimenti per il lavoro.
            Ciao Peppe
            non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Un lavoro molto ben riuscito, complimenti!
              Il tutto dovrà avere un sapore, un piacere ed un suono diverso ........quello dell'affetto che nutrivi e conservi per il tuo genitore!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Un grazie a tutti per i complimenti..ebbene si per me e' proprio un bel ricordo del mio caro papa'...spero anche di guadagnarmi la vostra fiducia per diventare presto un vostro amico

                Commenta


                • #9
                  Sarebbe interessante ascoltare come suona!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da yenz1966 Visualizza il messaggio
                    Un grazie a tutti per i complimenti..ebbene si per me e' proprio un bel ricordo del mio caro papa'...spero anche di guadagnarmi la vostra fiducia per diventare presto un vostro amico
                    Se mi posso permettere di rispondere a nome dei più, ti dico che le persone di grande sensibilità e che si impegnano sono da subito nostri amici e tu sei fra questi.
                    Il fatto di mostrare grande capacità ed ottenere risultati apprezzabili è un'aggiunta che non guasta.

                    Complimenti e saluti,
                    Lorenzo

                    Commenta


                    • #11
                      grazie............. lusingato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X