Visualizza versione completa : ciao a tutti, ecco il link al mio blog, cosi' se volete potete vedere i miei lavori.
rcln01a
01-09-2008, 16.42.19
Questo e' il mio Blog (http://ritaarcaleniintagliolegno.blogspot.com).
Sono hobbista dell'intaglio (prevalentemente a coltello) quasi per caso, anche se sono convinta che quasi nulla accada per caso. Lavoro nel campo dell'informatica ( sono vicina alla pensione...ormai) ,
dedico all'intaglio a coltello il poco tempo serale e da un po' neppure tutti i giorni per sopraggiunti impegni familiari un po' straordinari. Non conosco molto la teoria, ma intagliare mi piace, sono autodidatta, ho fatto un certo numero di pezzi, quasi tutti pubblicati sul mio blog.
Qualcuno di voi abita qui nella zona vicino a MOnza? se si' , possiamo condividere le informazioni, che comunque da parte mia sono quasi tutte pubblicate nei post del mio blog....se avete domande, temi di discussione, fatevi avanti. dimenticavo: Juniperus mi ha pregato di salutare tutti i suoi amici degli altri forum, Ciao a tutti , rita arcaleni
Ciao Rita è un piacere averti con noi e complimenti x le tue realizzazioni!!!
Mi sono permesso di sistemare il link del tuo blog ;)
Benvenuta nel Truciolo :Ok
ps: grazie dei saluti di Juniperus :sorr
El_Marangon
01-09-2008, 17.34.34
ciao e benvenuta, gran bei lavori!!! :bra
p.s.: Dì a Juniperus che passi di qua a salutarci di persona, altrimenti gli mando un virus sul pc :ahah
Masso
01-09-2008, 17.44.02
ciao rita è un piacere averti anche qui!
anto_pappa
01-09-2008, 19.01.51
Ciao Rita benvenuta...le tue opere sono davvero molto interessanti...e per aver fatto venire l'acquolina anche a Francesca (una delle ultime iscritte.....nonchè mia dolce metà - magari le farai qualche lezione). Io sono di Monza......ciao ciao
peppeprincipe
01-09-2008, 21.05.48
Impara l'arte e mettila da parte.
:bra:bra:bra:bra complimenti hai delle mani d'oro non e da tutti.
robert
01-09-2008, 21.41.40
Benvenuta anche qui Rita
Saluti
Roberto
53ZAC
01-09-2008, 21.50.44
Visti il blog ed i lavori, complimenti Rita e benvenuta tra noi.
I tuoi contributi saranno preziosissimi.
Ciao Rita Benvenuta con noi.
M.Pia
01-09-2008, 23.05.49
Rita benvenuta! Ho visto le tue creazioni e sono meravigliose. Sei veramente un'artista:bra:bra:bra:bra
Eltornidor
02-09-2008, 01.56.59
Benvenuta!!!
champ champ champ
Marco
Stefano54
02-09-2008, 08.38.25
Ciao Rita, Benvenuta tra noi !:hurra
Già avevo sbirciato i tuoi lavori con una bella dose di invidia, sei bravissima!:INCH
Ricambio i saluti a juni!
Benvenuta.
Accidenti se sei brava!:Ok
marschall
02-09-2008, 09.00.26
Cia Rita benvenuta tra noi
Paquito
02-09-2008, 12.44.29
Ciao, Rita, benvenuta tra noi, ho visto i tuoi lavori e mi piacciono moltissimo, complimenti!
Pasquale.
max76
03-09-2008, 14.36.16
Ciao Rita ,benvenuta tra noi e complimentoni per i tuoi lavori....:Ok:bra:bra:INCH
matteofra
03-09-2008, 16.28.21
Ciao Rita, benvenuta!
Paolo
30-09-2008, 08.43.22
Ciao Rita,
ben ritrovata anche qui; io ci sono appena arrivato.
Paolo
rcln01a
30-09-2008, 11.07.11
Ciao Paolo, benvenuto! pure io sono arrivata da poco, ma conoscevo di nome alcuni, che facevano parte di un altro vecchio Forum e cosi' e' stat un po' un rentree.
Io dovrei pubblicare qualche nuovo piccolo lavoro. A proposito, la persona che mi aveva chiesto la cornice grande l'ha poi ritirata in occasione di un viaggio a Milano, e mi sembrava soddisfatta. Certamente ci vorrebbero dei profilati 'belli' in legni migliori, cirmolo, tiglio , noce (per belli intendo stondati, con gole e tori), non la solita stecca diritta, e si potrebbero fare dei lavori da incanto. Peccato che il mio corniciaio e come lui altri qui vicino non vadano al di la' dell'ayous....ciao
Paolo
30-09-2008, 11.16.04
Rita, forse te lo avevo gia chiesto: ma il tuo corniciaio, se tu gli portassi il legno che ti piace, non sarebbe disposto a profilartelo ?
rcln01a
30-09-2008, 14.34.27
Se porto il legno , a caro prezzo mi puo' profilare un'asta piatta, non 'bombata' con gole e tori. Una volta anche lui (o meglio suo padre faceva di tutto, ora vorrebbero per lo piu' solo tagliare aste gia' pronte e assemblare, rinunciando all aparte piu' bella dle lavoro ...Secondo me ha qualche fresa, ma non e' disposto a usarla per produrre poca roba. Bisognerebbe scoprire se ci sono aziende ch e producono aste per cornici gia' sagomate con legni pregiati o almeno in cirmolo , se non in noce.
..............Bisognerebbe scoprire se ci sono aziende ch e producono aste per cornici gia' sagomate con legni pregiati o almeno in cirmolo , se non in noce.
Potresti risolvere il problema trovando qualche hobbysta nelle tue vicinanze, senz'altro sarà più disponibile del tuo corniciaio :sorr
rcln01a
30-09-2008, 17.07.55
Non volevo sembrare sfacciata, e allargarmi troppo... ma non sarebbe per niente male...
Perche non provi a mettere un annuncio nella sezione Mercatino :sorr
anto_pappa
30-09-2008, 19.02.58
rita ma il tuo conrniciaio non sarà mica a Monza?? Perchè io conosco due fratelli che a Monza fanno cornici e usano prevalentemente(per non dire solo) ayous. Sinceramente però non saprei dirti se sno disposti a usare altri legni. Magari potresti provarci.
Ragazzi sposto questa discussione nella seizone intaglio.
Sembra più appropriata che in benvenuti. :sorr
rcln01a
07-10-2008, 17.39.40
rita ma il tuo conrniciaio non sarà mica a Monza?? Perchè io conosco due fratelli che a Monza fanno cornici e usano prevalentemente(per non dire solo) ayous. Sinceramente però non saprei dirti se sno disposti a usare altri legni. Magari potresti provarci.
Come ti fdicevo non e' di Monza, sta a Vimercate, frazione Velasca...Visto che ch e di quello di MOnza me ne hai parlato anche con Francesca, per favore mi dai l'indirizzo?
Ciao e grazie
anto_pappa
07-10-2008, 20.59.39
perdonami Rita non me ne ero dimenticato. Io non ti prometto nulla, però ti mando una mail con nome ed indirizzo..chissà mai...Magari chiedigli se ti lavora il legno che gli porti tu....però prendilo bene perchè a volte può sembrare scorbutico...ciao ciao
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.