Visualizza versione completa : ciao a tutti, ecco il link al mio blog, cosi' se volete potete vedere i miei lavori.
rcln01a
01-09-2008, 16.42.19
Questo e' il mio Blog (http://ritaarcaleniintagliolegno.blogspot.com).
Sono hobbista dell'intaglio (prevalentemente a coltello) quasi per caso, anche se sono convinta che quasi nulla accada per caso. Lavoro nel campo dell'informatica ( sono vicina alla pensione...ormai) ,
dedico all'intaglio a coltello il poco tempo serale e da un po' neppure tutti i giorni per sopraggiunti impegni familiari un po' straordinari. Non conosco molto la teoria, ma intagliare mi piace, sono autodidatta, ho fatto un certo numero di pezzi, quasi tutti pubblicati sul mio blog.
Qualcuno di voi abita qui nella zona vicino a MOnza? se si' , possiamo condividere le informazioni, che comunque da parte mia sono quasi tutte pubblicate nei post del mio blog....se avete domande, temi di discussione, fatevi avanti. dimenticavo: Juniperus mi ha pregato di salutare tutti i suoi amici degli altri forum, Ciao a tutti , rita arcaleni
Ciao Rita è un piacere averti con noi e complimenti x le tue realizzazioni!!!
Mi sono permesso di sistemare il link del tuo blog ;)
Benvenuta nel Truciolo :Ok
ps: grazie dei saluti di Juniperus :sorr
El_Marangon
01-09-2008, 17.34.34
ciao e benvenuta, gran bei lavori!!! :bra
p.s.: Dì a Juniperus che passi di qua a salutarci di persona, altrimenti gli mando un virus sul pc :ahah
Masso
01-09-2008, 17.44.02
ciao rita è un piacere averti anche qui!
anto_pappa
01-09-2008, 19.01.51
Ciao Rita benvenuta...le tue opere sono davvero molto interessanti...e per aver fatto venire l'acquolina anche a Francesca (una delle ultime iscritte.....nonchè mia dolce metà - magari le farai qualche lezione). Io sono di Monza......ciao ciao
peppeprincipe
01-09-2008, 21.05.48
Impara l'arte e mettila da parte.
:bra:bra:bra:bra complimenti hai delle mani d'oro non e da tutti.
robert
01-09-2008, 21.41.40
Benvenuta anche qui Rita
Saluti
Roberto
53ZAC