annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poutpourrì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poutpourrì

    Dopo aver passato quasi tutti gli stand dell'Octoberfest, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un'ultima birra. Davanti alla porta dice uno: "ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!"
    In silenzio entrano nell'appartamento, uno va in cucina e l'altro da un'occhiata in camera da letto. Ritornando in cucina tutto eccitato dice all'altro:
    "C'è un altro a letto con tua moglie!"
    L'altro: "Fai silenzio! Ho solo 2 birre!"


    Candela e Totti stanno facendo una corsa di allenamento, quando a un certo punto il francese si ferma e dice: "Oh, guarda, un piccione morto!!".
    E Totti, alzando gli occhi al cielo con la mano sulla fronte: "Ahò, 'ndò sta?".

    Nostra figlia era arrivata a casa con un micetto randagio. Il gattino aveva subito preso il vizio di farsi le unghie sul divano del salotto. "Non preoccuparti" mi aveva rassicurato mio marito "Gli insegnero' io come fare al piu' presto". Per alcuni giorni mio marito con pazienza insegno' al gattino come fare: ogni volta che il gattino graffiava il divano, mio marito lo lasciava fuori dalla porta per insegnargli la lezione. Il gattino imparo' in fretta: nei suoi successivi 16 anni di vita, ogni volta che voleva uscire, graffiava il divano.


    Mentre la maestra spiega la lezione a Pierino cadono per terra un sacchetto di biglie d'acciaio. La maestra arrabbiatissima: "Chi ha le palline d'acciaio?".
    La classe in coro: "Superman".

    Cartello in uno studio medico.
    "Il medico sta visitando. Parlare a bassa voce oppure in silenzio."
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...
Sto operando...
X