annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamatele tane!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiamatele tane!!!

    voi chiamate tane i vostri laboratori,ma evidentemente non avete idea di cosa sia una vera tana,eccovela
    stupido è chi stupido lo fa'
    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

  • #2
    Beh, se non sbaglio è un laboratorio che non vive di solo legno...ma anche dei
    molti lavori che necessitano quotidianamente a chi ha altri hobby.
    Vedo anche prodotti per la cura del giardino!
    Mi piace!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Beh, se non sbaglio è un laboratorio che non vive di solo legno...ma anche dei
      molti lavori che necessitano quotidianamente a chi ha altri hobby.
      Vedo anche prodotti per la cura del giardino!
      Mi piace!
      è un laboratorio a tutto tondo,in campagna se non sei autosufficiente sei perso,nel giro di due tre anni finalmente mi ci trasferiro' in pianta stabile e allora lo mettero' a punto corredandolo anche di una combinata.
      stupido è chi stupido lo fa'
      ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

      Commenta


      • #4
        Mi piace parecchio e sembra anche accogliente e' molto comodo il fatto che hai tutto a portata di mano!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max76 Visualizza il messaggio
          Mi piace parecchio e sembra anche accogliente e' molto comodo il fatto che hai tutto a portata di mano!
          sembra piccolo il locale,ma è grande (è una ex stalla),solo che c'è talmente tanta roba che lo riempie,il mio perenne problema è quello di cercare di far spazio
          stupido è chi stupido lo fa'
          ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

          Commenta


          • #6
            Bello, hai di tutto e di più, una tana coi fiocchi!!!

            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              Molto accogliente!

              E che bel soffitto!

              Pitu
              Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

              facebook.com/penaestradapousada

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da parlapa Visualizza il messaggio
                sembra piccolo il locale,ma è grande (è una ex stalla),solo che c'è talmente tanta roba che lo riempie,il mio perenne problema è quello di cercare di far spazio

                :,ti capisco molto bene...
                cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                ciao
                Luciano

                Commenta


                • #9
                  Oltre alla tana, anche a me piace il soffitto.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
                    Oltre alla tana, anche a me piace il soffitto.
                    sia la tana che il locale a fianco (70 mq è un ex portico ora diventato tavernetta)hanno il soffitto ad arco in mattoni in una campata sola,i mattoni sono messi in modo tale che piu' li carichi di peso piu' tengono.
                    i mattono sono tenuti non dal cemento ma con il gesso in quanto 150 anni fa' quando è stata costruita la cascina dai miei bis nonni si usava molto il gesso essendo una zona dove c'è in abbondanza e dove c'è la maggior concentrazione di cave sotterranee, in pratica tutte le colline sono una groviera,TOTO dovrebbe conoscerla come zona essendo in prov di Alessandria anche se piu' vicina ad Asti (zona Moncalvo)
                    stupido è chi stupido lo fa'
                    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Bella e ordinata.

                      Di la verità, hai fatto le foto subito dopo le pulizie di primavera?

                      Ciao, complimenti.
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da parlapa Visualizza il messaggio
                        voi chiamate tane i vostri laboratori,ma evidentemente non avete idea di cosa sia una vera tana,eccovela
                        wow si che la tua e una vera e propria tana! bellissima e un posto tutto tuo dove puoi svolgere la tua passione pensare che la mia tana e nel retro del negozio di mia mamma
                        sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

                        Commenta


                        • #13
                          Devo decidermi a mettere le foto della mia e allora ti ricrederai sulla tua.

                          Anche la mia vecchia stalla, con soffitto a volta ma intonacato e pavimento da stalla, ovvero inclinato da ambo i lati lunghi vesto il centro con canale per lo scarico dei liquami al centro del pavimento.

                          Malgrado l'attale mancanza di atrezzatura è ingombro di ogni cosa, dal frigo di scorta al bancale del pellet alla legna da ardere...e poi biciclette, tagliaerba ed ogni cosa possa ingobrare viene sistematicamente infilata li dentro
                          Lunga Vita e Prosperità

                          Commenta


                          • #14
                            Guardando la prima foto con il soffitto a volta mi era sembrata una cantina sotterranea con tutto il suo fascino anche se non l'ideale poi con la finestrella sulla campagna invece è il massimo. Complimenti anche per l'attrezzatura, da perfetto bricoleur.
                            FRANCO

                            Commenta


                            • #15
                              Auguri una bellissima Tana Mi sembra che sarebe fresca al'estate- e poi calda
                              al'Inverno.
                              Cheers Antonio.
                              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X