annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troncatrice COMPA 250 da vedere!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • troncatrice COMPA 250 da vedere!!!

    Guardate un po' qui a chi puo' servire motore a induzione copia conforme della COMPA JET 250 praticamente nuova.

    http://www.subito.it/vi/3105270.htm?ca=7_s&c=25

  • #2
    A me interesserebbe una troncatrice, ma come macchina non la conosco per nulla.
    Come qualità a che altre marche/modelli la si potrebbe equiparare?

    Commenta


    • #3
      Bee

      Prendila a occhi chiusi e' la continuazione della serie JET della COMPA /oms/salvarani.

      NB produzione Italiana

      Commenta


      • #4
        Ah ok ora che ho rivisto il sito mi è tornato in mente un po tutto l'ambaradan.
        Quando ci buttavo gli occhietti puntavo alla 300 jet...

        Commenta


        • #5
          Bee
          Io ho la jet 250 ed e' una macchina leggera ma costruita con tutti crismi e molto precisa , inoltre i ricambi costano molto poco e ci sono.

          NB la mia e' decollata e , braccio supporto motore + protezione lama + divisore+ guida €60.00 , 1 settimana e tutto a casa , esposi disponibili sul sito e listino ricambi ben in vista al ubblico che vuoi di piu'.

          Qunado ho visto questa a questo prezzo ho sacramentato

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, a me risulta, avendone contrattata una, che molte Compa sono prodotte in Cina, sotto controllo di personale italiano, e poi assemblate in Italia.
            Non scordate che per la nostra legislazione basta assemblare da noi per poter apporre il cartellino " Made in Italy ".

            Commenta


            • #7
              Non queste o almeno non queste serie.

              Se vai sul sito COMPA vedrai che hanno differenti linee di prodotto e le cinesi le distingui immediatamente.

              Commenta


              • #8
                Nikk se mi dici che è veramente un affarone la compro subito...sempre che qualcuno non mi preceda.
                Dalle info sul sito compa pare che il motore sia ad induzione da kw 0,9 ma non sarà troppo poco? o stò dicendo bagianate come al solito?
                Se ha il motore ad induzione non dovrebbe fare tanto baccano, sbaglio?
                Vi prego rispondetemi perchè appena il tipo mi da risposta dò l'ok e la compro, sempre se voi considerate la cosa un affare.

                Commenta


                • #9
                  fa meno baccano di uno a spazzole, ma la lama quando gira si sente fischiare, è quando taglia che aumenta il rumore, ma, è sopportabile, sta tranquillo che i vicini non ti cacciano
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    in verità io già posseggo 2 trocatrici, una della stayer con pianetto superiore e una troncatrice radiale della eihnell, ma abiatndo in centro storico con le case dei vicini che stanno da me uno starnuto, vorrei limitare il + possibile il rumore ovvio che il fischio della lama e il legno che viene segato si sente ma non credo che faccia rumore come una trocatrice a motore a spazzole.
                    Nel caso riuscissi a comprare questa troncatrice sempre se è un affare e sempre se nessuno ha già messo le mani avanti, la stayer e la eihnell le vendo!
                    Quando vedrete l'annuncio nel mercatino vorrà dire che la compa è mia!!

                    Commenta


                    • #11
                      Vai tranquillo io ho la JET 250 e va benissimo , motore a induzione silenzioso e buona precisione .
                      La potenza per un normale utilizzo e piu' che sufficente.

                      A quel prezzo non compri nulla e questa e' praticamente nuova

                      Commenta


                      • #12
                        come già tu avrai visto il modello che è in vendita non è quello che hai tu jet ma il 250 sit.
                        Comunque ho scaricato il listino dei ricambi e devo dire che costano veramente una cavolata!
                        Ho mandato una mail al venditore ma siccome mi state veramente convincendo ora mando anche un sms, voi che dite?

                        Commenta


                        • #13
                          SMS mandato ...ora vediamo che risponde!

                          Commenta


                          • #14
                            Si e' vero che si chiama in maniera diversa , ma e' la stessa identica macchina cambia solo la parte sotto del basamento per il resto e' identica

                            Commenta


                            • #15
                              appena avrò notizie dui qualsiasi tipo vi farò sapere.
                              grazie!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X