Visualizza versione completa : iniziano le domande :)
mahoi
08-09-2008, 14.41.09
Ciao a tutti,ho un problemino....visto che di finitura non ne capisco un H come poi di tante cose del resto:piange sono qui a chiedere un aiuto a voi....ho una fetta di legno(non so che legno sia ...dio quanto gnurante sono :piange) su cui devo creare una composizione con acessori TOP SECRET(x ora:ahah)....l'ò tirata a lucido ma ora devo fare la finitura e qui son nella BEEEP totale....voglio che il legno rimanga naturale x poi dagli solo la gommalacca sopra...cosa mi consigliate?
Grazie a tutti x l'aiuto che mi darete:sorr
ciao
Angelo
P.S.:ho inserito le foto del legno che devo trattare :)
11321133
Angelo!!! Tutto qui il problema?
Una passatina leggera di olio paglierino oppure di vaselina e poi vai di gommalacca.
:sorr
P.S. Quei piedi con infradito e collant prima foto non sono tuoi?
E quelli nella seconda? :ahah
LA GOMMALACCA!!!! :ahah:ahah
Però prima una passatina di olio paglierino per far risaltare la venatura :Ok
Azz fregato sul tempo :ahah
mahoi
08-09-2008, 14.50.52
GRAZIE TOTO :sorr:sorr:sorr...mi ero già preso male con varie cose tipo mordenti turapori cere olii e varie :piange:piange:piange:piange:piange
Si le due fette misura 45 sono mie:ahah:ahah:ahah quando c'è vento son comodissime :ride
53ZAC
08-09-2008, 14.52.35
P.S. Quei piedi con infradito e collant prima foto non sono tuoi?
E quelli nella seconda? :ahah
Sarai mica un piedofilo?:ride
mahoi
08-09-2008, 14.59.30
Se uso olio di lino cotto va bene uguale?????
Se uso olio di lino cotto va bene uguale?????
:NO Angelo paglierino o vaselina.
Non hai risposto per l'infradito, sono curioso :ride
Eltornidor
08-09-2008, 15.24.11
Si le due fette misura 45 sono mie:ahah:ahah:ahah quando c'è vento son comodissime :ride
A Totooooooo... :prr
Marco
mahoi
08-09-2008, 15.24.17
leggi sopra il P.S. sotto la risposta in arancione :ahah:ahah:ahahperò la vista ti sta fregando non ho i collant:ahah:ahah:ahah.....
leggi sopra il P.S. sotto la risposta in arancione :ahah:ahah:ahahperò la vista ti sta fregando non ho i collant:ahah:ahah:ahah.....
Allora sono autoreggenti :ahah :ahah
mahoi
08-09-2008, 15.29.25
:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ahah :ahah:ahah:ahah:ahah...
NO :ahah:ahah:ahah
marschall
08-09-2008, 15.41.35
Allora sono autoreggenti :ahah :ahah
:ride:ride:ride
Ciao Angelo
Comunque Angelo, se noti nella prima foto, l'ombra che cade sulle dita, dona al tuo piedino un effetto calza di nylon.... comunque ti donano :ahah :prr facci un pensierino, si sà mai. :ride
mahoi
08-09-2008, 15.57.59
Ci dovro pensare mi sa:ahah:ahah:ahah oggi arrivata una multa :grrr:grrr:grrrse proprio dovro indossare le calze a rete ti chiamo x un consiglio:ahah:ahah:ahah:ahah:prr:prr:prr:prr:ride :ride:ride:ride
marschall
08-09-2008, 18.24.47
Azz di quanto e' l'importo di quella contravvenzione? :ahah:ahah
mahoi
08-09-2008, 19.53.49
Azz di quanto e' l'importo di quella contravvenzione? :ahah:ahah
marschall ancora non l'ò visto(è arrivata a casa dai miei)ma se è come penso spero x la patente :piange.....
mahoi
08-09-2008, 20.16.20
:piange:piange:piange:piangenessuno ha saputo dirmi di che legno si tratta :piange:piange:piange:piange
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.