annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MIO BANCO DA LAVORO (Finalmente!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IL MIO BANCO DA LAVORO (Finalmente!!!)

    Ragazzi ho fatto del mio meglio + di così non ho saputo fare è ancora da completare, ma questo lo farò con molta calma, ho sottratto già troppo tempo a qualche lavoretto che avevo in mente.

    Ho pensato di costruirmi una cosa funzionale e adatta alle mie esigenze, pensate che è fatto interamente con materiale di recupero, tranne i bordi (bahia) e le morse naturalmenre:




    Come da regola ho provato anche a fare la vaschetta porta attrezzi





    Come vedete non sono per niente soddisfatto della verniciatura




    Speriamo bene
    Volere è Potere

  • #2
    bello è bello se poi è funzionale meglio ancora. la verniciatura credo che risenta di qualche punto di colla. forse però il piano in abete(è abete vero o sbaglio) potrebbeessere più delicato.

    Comunque son sempre soddisfazioni. Carina l'idea dei buchi per imorsetti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
      bello è bello se poi è funzionale meglio ancora. la verniciatura credo che risenta di qualche punto di colla. forse però il piano in abete(è abete vero o sbaglio) potrebbeessere più delicato.

      Comunque son sempre soddisfazioni. Carina l'idea dei buchi per imorsetti

      Confermo è abete i punti + chiari non è colla, ma pasta di legno che ho usato, ma probabilmente non ho affinato bene.
      Volere è Potere

      Commenta


      • #4
        Scusa(te) la mia ignoranza (come sempre... ): come mai
        i fori per i "cani" sono cosi' larghi?

        Ciao
        Roberto

        PS. Complimenti!
        La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

        Commenta


        • #5
          se non ho intuito male servono ad inserire i morsetti per fermare magari tavole o altro....vero ZAM o sbaglio??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
            se non ho intuito male servono ad inserire i morsetti per fermare magari tavole o altro....vero ZAM o sbaglio??
            Quoto in pieno ho fatto quei fori per poter utilizzare anche i morsetti, comunque con il tempo farò anche i fori per i cani se ne sentirò il bisogno!
            Volere è Potere

            Commenta


            • #7
              Bravo ZAM, vedo che il tempo che hai impiegato è servito e i risultati sono visibili.
              Bel lavoro molto personalizzato.

              P.S. Un cosa sola non mi gusta. La tinta, l'avrei lasciato naturale, anche perchè lavorandoci sopra il minimo graffio lo vedi subito.
              Parere personale.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Bravo ZAM, vedo che il tempo che hai impiegato è servito e i risultati sono visibili.
                Bel lavoro molto personalizzato.

                P.S. Un cosa sola non mi gusta. La tinta, l'avrei lasciato naturale, anche perchè lavorandoci sopra il minimo graffio lo vedi subito.
                Parere personale.
                Grazie per i complimenti, la vernice come i materiali impiegati erano già in mio possesso, anche a me sarebbe piaciuto lasciarlo al naturale.

                Alla fine dopo tanto sudare ho paura di lavorarci sopra

                Spero di passare indenne il trauma del primo graffio
                Volere è Potere

                Commenta


                • #9
                  bel lavoro zam,se hai paura di graffiarlo puoi darlo a me,cosi se lo graffio non te ne accorgi(occhio che non vede cuore che non duole)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                    bel lavoro zam,se hai paura di graffiarlo puoi darlo a me,cosi se lo graffio non te ne accorgi(occhio che non vede cuore che non duole)
                    Noto con piacere che ci sono molti volontari che si offrono per non far soffrire..
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      lo faccio per il suo bene

                      Commenta


                      • #12
                        Bel lavoro Zam

                        Toglimi una curiosità: come mai la morsa laterale non arriva al bordo???
                        Alex

                        I Miei Lavori

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                          Bel lavoro Zam

                          Toglimi una curiosità: come mai la morsa laterale non arriva al bordo???

                          La risposta è sempre la stessa, e cioè, era la massima misura che mi avanzava, comunque con il tempo posso sempre rifarla
                          Volere è Potere

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                            se non ho intuito male servono ad inserire i morsetti per fermare magari tavole o altro....vero ZAM o sbaglio??
                            AAARRRGH! Quanto sono suonato!!!!
                            Non avevo visto che nel tuo messaggio avevi gia' accennato
                            ai buchi per i morsetti...
                            La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Bravo ZAM, vedo che il tempo che hai impiegato è servito e i risultati sono visibili.
                              Bel lavoro molto personalizzato.

                              P.S. Un cosa sola non mi gusta. La tinta, l'avrei lasciato naturale, anche perchè lavorandoci sopra il minimo graffio lo vedi subito.
                              Parere personale.
                              tanto la prima volta che lo spiana torna al naturale
                              anche il mio banco ha il piano in abete e... si spiana spesso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X