PDA

Visualizza versione completa : mucche..tori e.....

micromax
09-09-2008, 19.12.06
In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!

:uff:ahah:ahah:ahah:ride:ride

Il Neologismo
ABETE
Affetto da malattia del sangue detta appunto "di Abete"

:sorr:sorr:sorr:ahah:ahah:ahah:sorr:sorr:sorr

Stefano54
10-09-2008, 09.14.45
:ride :ride :ahah :ahah

Toto
10-09-2008, 09.35.47
Bella :ahah

SM79
10-09-2008, 09.42.21
:ahah:ahah:ahah

Una coppia di siciliani ha il primo figlio.
Ma invece di somigliare a loro, belli moretti, capelli neri e occhi scuri è biondissimo, occhi azzurri e pelle chiarissima.
Terrorizzata la neo mamma parla col ginecologo.
" Dottore, un peccatuccio feci con un turista svedese. Beddissimo iera! Ma adesso che ci dico a mio marito !!! "
" Tranquilla Signora, Ci penso io! "
Convocato il marito il medico comincia a fare delle domande come per uno dei soliti questionari.
In ultimo si informa se fanno l'amore a gambe aperte o chiuse e se tengono la luce accesa.
Stupito il neo papà, un pò imbarazzato, risponde che amano farlo con la luce accesa e che, abbastanza ovviamente, lo fanno a gambe aperte.
Ed il medico, battendosi la mano sulla fronte: " Ecco perchè e chiaro chiaro!
LUCE PRESE TURIDDU! "

Toto
10-09-2008, 09.54.15
:ahah:ahah:ahah

Ed il medico, battendosi la mano sulla fronte: " Ecco perchè e chiaro chiaro!
LUCE PRESE TURIDDU! "

Non è vero!!! Quelli erano Romani!! :ahah

I siciliani se lo fanno con la luce accesa e gambe aperte, il bambino prende luce e viene Nero, funziona come la pellicola fotografica :prr

Ragazzi d'ora in poi facciamoci istallare un crepuscolare agli organi sessuali :ahah

Numero sei
10-09-2008, 10.14.39
Bellla belllla bellla!!!:ride:ride:ride

robert
10-09-2008, 10.53.55
:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ahah:ride:ride :ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride

Saluti

Roberto

Stefano54
10-09-2008, 12.44.36
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00020040.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00020040.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00020040.gif

ENTENDIDO
10-09-2008, 12.55.22
:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride :ride:ride:ride....e poi...:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:rid e:ride:ride:ride:ride

pitu
10-09-2008, 21.08.23
:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride :ride:ride:ride:ride:ride

matteofra
12-09-2008, 17.40.37
Grandi!

:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride

micromax
13-09-2008, 11.45.11
Non è vero!!! Quelli erano Romani!! :ahah

I siciliani se lo fanno con la luce accesa e gambe aperte, il bambino prende luce e viene Nero, funziona come la pellicola fotografica :prr

Ragazzi d'ora in poi facciamoci istallare un crepuscolare agli organi sessuali :ahah
mi dispiace contraddirti, ma essendo un positivo diretto, il bimbo si comportò come una diapositiva, che se sovresposta, riesce chiara, infatti la stampa di un negativo scuro è chiara. purtroppo l'era della foto digitale ha fatto perdere memoria della gloriosa foto tradizionale.:nono:uff:nono