annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima arrivata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima arrivata

    Mi capita che una domenica vado a trovare mio cognato che possiede un podere agricolo, camminando e parlando arriviamo sotto un capannone di deposito attrezzi agricoli e cosa vedo sta attrezzo lui mi guarda e dice se ti serve prendila pure tanto pure va a finire alla discarica(non me lo faccio dire due volte) a me sembra una buona combinata ad acqua, ci vuole soltanto una messa a punto ma funziona benissimo la corrente e 380,vorrei un vostro parere che ve ne pare.
    File allegati
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

  • #2
    l'unica che ho visto di questo genere è una salvarani che usa un mio amico intagliatore (ora in catalogo pegic) ed è un vero mostro....rimettila in forma e ci affilerai di tutto,dagli scalpelli ai coltelli di gargantua
    bel colpo!
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Nella targhetta sembra ci sia spiegato un doppio modo di utilizzo.
      Una potenza variabile con conseguente aumento dei giri.
      Di che si tratta?
      E' una macchina che ripulita fara' la sua bella figura; in un mondo di "usa e getta" e' bello vedere oggetti costruiti per durare sempre.

      Stefano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aronne Piperno - ebanista Visualizza il messaggio
        Nella targhetta sembra ci sia spiegato un doppio modo di utilizzo.
        Una potenza variabile con conseguente aumento dei giri.
        Di che si tratta?
        E' una macchina che ripulita fara' la sua bella figura; in un mondo di "usa e getta" e' bello vedere oggetti costruiti per durare sempre.

        Stefano
        Da quanto si vede dovrebbe riferirsi alla possibilità di collegare il motore sia a stella che a triangolo, da qui la possibilità di avere più potenza e più giri.
        Lunga Vita e Prosperità

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aronne Piperno - ebanista Visualizza il messaggio
          Nella targhetta sembra ci sia spiegato un doppio modo di utilizzo.
          Una potenza variabile con conseguente aumento dei giri.
          Di che si tratta?
          E' una macchina che ripulita fara' la sua bella figura; in un mondo di "usa e getta" e' bello vedere oggetti costruiti per durare sempre.

          Stefano
          Non ne capisco ma secondo me e la doppia velocita, sul davanti c'e l'interrutore che seleziona le velocita. Ciao
          Ciao Peppe
          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
            Non ne capisco ma secondo me e la doppia velocita, sul davanti c'e l'interrutore che seleziona le velocita. Ciao
            Si il commutatore inserisce il motore a 4 poli che gli fa fare circa 1400 giri, o a 2 poli a 2800 giri.
            La velocita' dei motori a induzione trifasi e pari alla frequenza diviso il numero dei poli x 2
            Velocita' del motore = frequenza = 50 Hrz al secondo a 2 poli pari a 50 giri secondo o 3000 giri al minuto meno lo slittamento, circa il 5- 10 % secondo il carico.
            Guido
            Ciao Guido
            sito per tornitori
            mia galleria foto
            nuovo sito tornitori

            Commenta

            Sto operando...
            X