annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finitura persiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finitura persiane

    Ciao a tutti, dopo tanto tempo assente, finalmente sono tornato. Ero impegnato in lavori di rifacimento della copertura della casa e pertanto non avevo tanto tempo da navigare. Volevo porvi un quesito per delle persiane di un mio amico che mi ha chiesto di rigenerarle. Le persiane sono color noce, ma con effetto delle intemperie (sole e acqua) sono diventate con una velatura di grigio. Da cosa dipende e come posso eliminare tale inconveniente. Io avevo intenzione di carteggiarle a legno, impregnante all'acqua e due mani di finitura Sayerlack. Accetto consigli. grazie
    Federico

    Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

  • #2
    Federico ti consiglio di usare una pialla a mano, viene via benissimo la vernice, non si impasta e ti rimane il legno vivo e liscio pronto da verniciare.
    Poi puoi usare l'impregrante che vuoi sia all'acqua che a solvente. Spero che siano in squadra e che non dovrai fare il lavoraccio che ho fatto io con Queste
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta

    Sto operando...
    X