annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manico utensili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manico utensili

    ciao vorei realizare un manico ma non so come fare mi potete aiutare

  • #2
    Ciao Edo, mentre aspetti i suggerimenti che non tarderanno ad arrivare, se passi dalla sezione di presentazione e ci racconti qualche cosa di te ci farà piacere.

    Grazie
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, non sapendo che manico vuoi fare non posso darti informazioni, ma, se hai un attimo di tempo, una piccola presentazione per conoscerci potresti farla nella sezione Benvenuti nel truciolo. Sai di solito come primo messaggio ci si presenta
      Grazie
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ah, Edo,sei approdato anche qua?
        Okkio che qua si parla di tornitura,
        non ci si perde in chiacchiere inutili,
        perciò subito a presentarti!!!

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Ciao Edo, puoi dare un'occhiata qui all'ottimo reportage di Alberto!
          Manichiamo Bedani

          Commenta


          • #6
            Ma devi prenderei un tornio prima di fare un manico !
            Sennò puoi fare tutto a mano: pialla e carta vetrata, buon lavoro!

            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              gia ai ragione

              Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
              Ma devi prenderei un tornio prima di fare un manico !
              Sennò puoi fare tutto a mano: pialla e carta vetrata, buon lavoro!

              Marco
              ciao marco come va?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da edobanda Visualizza il messaggio
                ciao vorei realizare un manico ma non so come fare mi potete aiutare
                Ciao Edo vieni a fare il TROL anche qui?
                Guido
                Ciao Guido
                sito per tornitori
                mia galleria foto
                nuovo sito tornitori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Guido512 Visualizza il messaggio
                  Ciao Edo vieni a fare il TROL anche qui?
                  Guido
                  ciao guido io il troll non lo voglio fare ma scusami sbagio o ti sei gia scusato? il iotrol non lo faccio sono una perzona sincera e non mi va di fare il trolll qua si che c'e un troll se tu un super troll _ rompi scatole

                  Commenta


                  • #10
                    Edo , lascia perdere , non ti fare trascinare dalle provocazioni di Guido.
                    Lo sai che gli piace scherzare , a volte anche un pò pesantino.
                    Roberto


                    __________________________________________________ __________________________________________

                    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                    Commenta


                    • #11
                      Calmiamoci ragazzi che non è il caso.

                      Edo, aspetto ancora la risposta al topic che hai aperto riguardo i manici, non ci hai detto che tipo di manici intendi fare.
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        stasvo scherzando anchio

                        stavo scherzando anchio pero lui è esagerato non capisco il perche chiedo scusa a guido se glio detto cosi intanto pero sappi se continui non ti rispodo piu

                        Commenta


                        • #13
                          tipo di manico

                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          Ciao, non sapendo che manico vuoi fare non posso darti informazioni, ma, se hai un attimo di tempo, una piccola presentazione per conoscerci potresti farla nella sezione Benvenuti nel truciolo. Sai di solito come primo messaggio ci si presenta
                          Grazie
                          io come manico vorei ealizare qelli standardi qelli che anno tutti gli utesili per torgnitura per intemnderci

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da edobanda Visualizza il messaggio
                            io come manico vorei ealizare qelli standardi qelli che anno tutti gli utesili per torgnitura per intemnderci

                            e fin qua ok
                            ora,di che utensili puoi disporre per questo lavoro?
                            cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                            ciao
                            Luciano

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ENTENDIDO Visualizza il messaggio
                              e fin qua ok
                              ora,di che utensili puoi disporre per questo lavoro?
                              ma per gli utensili inizierei con un set standard ma di qelli boni un set di bse mi va bennisimo per iniziare poi qando saro diventato bravo allora mi permettero di compare piu utensili e di apliare cosi il mio arzenale e poi prima di tutto a me mi civorebbe un corso xxx
                              Ultima modifica di Toto; 26-09-2008, 17:15. Motivo: ..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X