annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fioriera a muro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fioriera a muro

    Devo fare per una amica una fioriera a 5 ripiani per una altezza di circa 1,90
    e una lunchezza di 1,60 che si appoggierà alla parete.
    Pensavo di farla con i ripiani a scalare, come dire a gradini.
    Avete qualche idea da suggerrirmi per fare un bel lavoretto?
    Ciao a Tutti
    Maurizio

  • #2
    rustica come questa?
    se funziona è vecchio

    Commenta


    • #3
      già vista

      Originariamente inviato da El_Marangon Visualizza il messaggio
      rustica come questa?
      Non si addice deve andare in una villa, ci vorrebbe qualcosa di meno rustico.
      grazie marangon
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mauriziogarda Visualizza il messaggio
        Non si addice deve andare in una villa, ci vorrebbe qualcosa di meno rustico.
        grazie marangon
        l'idea è buona,cerca di svilupparla con legname di qualità e finiture più eleganti.

        ciao.
        Roberto


        __________________________________________________ __________________________________________

        Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

        Commenta


        • #5
          Maurizio credo che l'idea strutturale proposta da marangon sia ottima, e come dice woodfish, ora non ti rimane che adecuarla al tuo gusto personale e al luogo ove prenderá posizione

          Poi ci spieghi megli sta cosa di fare una fiorera per una...amica....

          Ciao,
          Pitu
          Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

          facebook.com/penaestradapousada

          Commenta


          • #6
            fioriera per amica

            Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
            Maurizio credo che l'idea strutturale proposta da marangon sia ottima, e come dice woodfish, ora non ti rimane che adecuarla al tuo gusto personale e al luogo ove prenderá posizione

            Poi ci spieghi megli sta cosa di fare una fiorera per una...amica....

            Ciao,
            Pitu
            Antonella, colega di lavoro della mia compagna vedendo i miei primi lavori penso che mi ha commissionato più per me che per lei questo incarico di fare una fioriera a parete.
            Purtroppo non ho ne il fascino ne la bravura per supporre oltre....ma l'ironia accennata è simpatica come vorrei la sia la costruzione che andrò a realizzare.
            Non mi convincie esteticamente il disegno del marangon, essendo stato ospite di questa casa la trovo poco affine all'ambiente in cui si andrà ad inserire.
            Nella mia idea cè una struttura che sia bella anche senza le i fiori.
            Maurizio

            Commenta


            • #7
              Se l'ambiente e moderno riprendi il modello che ti ha proposto EL MARANGON e lo trasformi in moderno con multistrato rovere tinta Wenghe oppure rovere sbiancato, le colonnine divisorie dei piani li fai laccate con un colore che contrasti.

              Ricordati pero che essendo una fioriera con relativi sotto vasi ci puo essere fuoriuscita d'acqua e sull'impiallaciato non va molto d'accordo. Altro non saprei indicarti.
              La mia stessa idea te la detta Pitu in altro modo
              Ciao e buon lavoro
              Ciao Peppe
              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
              sigpic

              Commenta


              • #8
                se te la cavi col ferro,perche' non fare i sostegni in volute di ferro e il resto in tavole di legno?
                cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                ciao
                Luciano

                Commenta

                Sto operando...
                X