annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casetta

    un vecchio lavoro

    le foto della costruzione della casetta non le ho in quanto io ho partecipato solo alle fasi finali e la veranda....

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
    Ciao by Angelo

  • #2
    Miiiiii......molto sfiziosa!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Molto bella Angelo!!

      Commenta


      • #4
        Ciao mahoi complimenti per il lavoro, se posso fare una piccola critica ... , mi sembra che la differenza di inclinazione tra i decorrenti della veranda e la capriata stoni un po. Probabilmente é stato fatto per problemi di estetica della capriata ( veniva schiacciata ). Ho voluto cercare il pelo nell' uovo per non dirti che hai fatto un lavoro bellissimo.
        Ti faccio un' altra domanda che non centra niente con questo post: hai giá visitato 4you di San Giovanni al Natisone. Se si, pensi che valga la pena farci un salto? un saluto, Umberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
          Miiiiii......molto sfiziosa!
          grazie Paquito,posso dire che le foto non rendono abbastanza dal vivo è veramente un gioiellino

          Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
          Molto bella Angelo!!
          Grazie Antò

          Originariamente inviato da umberto63 Visualizza il messaggio
          Ciao mahoi complimenti per il lavoro, se posso fare una piccola critica ... , mi sembra che la differenza di inclinazione tra i decorrenti della veranda e la capriata stoni un po. Probabilmente é stato fatto per problemi di estetica della capriata ( veniva schiacciata ). Ho voluto cercare il pelo nell' uovo per non dirti che hai fatto un lavoro bellissimo.
          Ti faccio un' altra domanda che non centra niente con questo post: hai giá visitato 4you di San Giovanni al Natisone. Se si, pensi che valga la pena farci un salto? un saluto, Umberto
          Hai ragione Umberto in effetti stona ma la capriata è stata sbagliata dalla segheria volevamo fare gli incastri ma il comittente ha voluto fosse su x il giorno dopo finita perciò ci ha detto correte :P...conta che le perline le abbiamo inchiodate a mano tutte io un lato e un amico l'altro....
          Ciao by Angelo

          Commenta


          • #6
            un vero beajoux, complimenti Angelo
            certo quel monaco al centro della capriata.....
            (sto scherzando ragazzi, vi voglio bene)

            Commenta


            • #7
              Complimenti, avete fatto una casetta molto gradevole!

              Commenta


              • #8
                Grazie ed è completa di bagno e cucina il tutto in 24 metriquadri....5 centimetri di isolamento inclusi ci si può abitare tranquillamente.....
                Ciao by Angelo

                Commenta


                • #9
                  Bella Angelo fa venire voglia di stare in montagna in riva ad un lago, un bravo a te e uno al tuo amico.
                  Ciao Peppe
                  non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                    Bella Angelo fa venire voglia di stare in montagna in riva ad un lago, un bravo a te e uno al tuo amico.
                    Si sarebbe un ottimo capanno da pesca e ce lo vedo pure un una piccola caletta con piccolo porticciolo e gozzo ormeggiato
                    Ciao by Angelo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X