annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifiche e-mail dei messaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notifiche e-mail dei messaggi

    Ciao,
    ho notato che non mi arrivano le notifiche e-mail
    dei messaggi relativi ai topic nei quali ho partecipato.
    Nelle opzioni mi pare di avere impostato tutto correttamente...
    La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

  • #2
    Dobbiamo ancora impostare la funzione, presto sarà attivata
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      Dobbiamo ancora impostare la funzione, presto sarà attivata
      Ah, ok: pensavo di essere suonato io...

      Grazie 1000!
      Ciao
      Roberto
      La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

      Commenta


      • #4
        Da oggi dovrebbero arrivarvi le email di notifica per il ricevimento degli mp e dei topic in cui avete scritto.



        Ps: se avete problemi potete scriverlo su questo topic.
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          confermo. arrivano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
            Ps: se avete problemi potete scriverlo su questo topic.
            A me non e' ancora arrivato nulla...
            Mi sembra che le opzioni siano impostate correttamente...
            La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

            Commenta


            • #7
              Anche a me non arriva nulla.
              Ho verificato le impostazioni e mi sembrano corrette.
              Enzo
              Enzo

              Commenta


              • #8
                A me arrivano solo le notifiche degli mp, le altre no!

                Matteo
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  Per le email di notifica dei topic dovete andare nel pannello utente, cliccare su modifica opzioni andare nella sezione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" con un pulsante a tendina: selezionare "Notifica email istantanea"
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                    Per le email di notifica dei topic dovete andare nel pannello utente, cliccare su modifica opzioni andare nella sezione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" con un pulsante a tendina: selezionare "Notifica email istantanea"
                    Le mie opzioni sono impostate proprio cosi',
                    pero' le notifiche non arrivano...

                    FYI: se dal pannello delle opzioni,
                    nella sezione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita", si segue
                    il link "discussioni sottoscritte", compare una pagina con un messaggio
                    "inquietante":

                    Messaggio vBulletin

                    Sei stato bannato per il seguente motivo:
                    No reason was specified.

                    Il ban verrà tolto il: Mai



                    Ciao
                    Roberto
                    La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                    Commenta


                    • #11
                      Se seguo il link si apre la pagina con le discussioni che sto seguendo, ma se ti compare quella dicitura lì c'è qualcosa che non funziona.
                      Fammi controllare e grazie x la collaborazione
                      Alex

                      I Miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        No Alex, funziona tutto, il messaggio ban viene fuori solo per gli utenti non loggati o non registrati, quindi è possibile che vi sloggate in automatico dopo un po' di tempo. Consiglierei di fare il log spuntando la casella "ricordami" Grazie
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          No Alex, funziona tutto, il messaggio ban viene fuori solo per gli utenti non loggati o non registrati, quindi è possibile che vi sloggate in automatico dopo un po' di tempo. Consiglierei di fare il log spuntando la casella "ricordami" Grazie
                          FYI
                          Io ho gia' l'impostazione di login automatico, infatti in alto
                          a destra vedo il messaggio "Benvenuto, donhaldo", vedo nel pannello
                          utente le discussioni sottoscritte, ma il messaggio di ban mi compare
                          come da me descritto nel messaggio precedente.
                          La cosa non mi disturba: solo per darvi qualche indicazione in
                          piu'...

                          Ciao
                          Roberto
                          La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                          Commenta


                          • #14
                            Roberto ma quel messaggio ti appare quando clicchi sul link della notifica dell' e-mail? Se si, è perchè dipende dal tipo di sezione che appartiene la notifica, perchè non tutte le sezioni sono visibili ai non iscritti, quindi quando apri il link, si apre un'altra pagina e non avendo il log quella pagina dà il ban.
                            Le notifiche sono spuntate a tutti gli utenti. Se qualcuno pulisce i temporaney da opzioni internet, elimina anche le password e quindi la casella di spunta "ricordami" sparisce.

                            P.S. Stefano54 aveva questo problema, ma spuntando la casella sembra abbia risolto.
                            Comunque controllerò di nuovo tutte le impostazioni.
                            Grazie per la collaborazione.
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Roberto ma quel messaggio ti appare quando clicchi sul link della notifica dell' e-mail? Se si, è perchè dipende dal tipo di sezione che appartiene la notifica, perchè non tutte le sezioni sono visibili ai non iscritti, quindi quando apri il link, si apre un'altra pagina e non avendo il log quella pagina dà il ban.
                              Le notifiche sono spuntate a tutti gli utenti. Se qualcuno pulisce i temporaney da opzioni internet, elimina anche le password e quindi la casella di spunta "ricordami" sparisce.

                              P.S. Stefano54 aveva questo problema, ma spuntando la casella sembra abbia risolto.
                              Comunque controllerò di nuovo tutte le impostazioni.
                              Grazie per la collaborazione.
                              Ciao Toto,
                              ti ricapitolo i passaggi che faccio in modo da farti capire esattamente
                              quando mi viene visualizzato il messaggio di ban:
                              - sono loggato al forum
                              - vado in "Pannello utente"
                              - dal menu' laterale del "Pannello Controllo" scelgo "Modifica opzioni"
                              - la sezione "Messaggi & notifiche", sottosezione
                              "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita", contiene il
                              seguente testo:

                              Quando inserisci una nuova discussione, o rispondi ad un messaggio, puoi
                              scegliere di aggiungere automaticamente la discussione alla lista delle
                              discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica
                              e-mail quando viene inviata una risposta a quella discussione.


                              La pagina con il messaggio di ban mi compare se faccio click
                              con il mouse sul link "discussioni sottoscritte"


                              Per inciso, nelle mie opzioni, la lista a tendina relativa
                              a "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita:"
                              e' impostata su "Notifica e-mail istantanea", pero' le notifiche
                              non le ricevo.
                              Se non ho capito male, con tale impostazione, le notifiche
                              e-mail dovrebbero arrivare per i messaggi privati e per le discussioni
                              nelle quali ho inserito almeno un messaggio, senza null'altro
                              fare, giusto?

                              Ciao
                              Roberto
                              La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X