PDA

Visualizza versione completa : Piano Scrivania

dr.gazza
07-10-2008, 16.07.35
Gentili,
sono nuovo del forum, da quanto leggo in giro sono un po OT, ma necessito di help.
Vorrei rifare i piani della mia scrivania e vorrei rivestirli con del laminato o meglio
ancora con un rivestimento gommoso, tipo quello di alcuni banchi da ferramenta... questo per poter utilizzare la scrivania sia per tenerci tastiera e portatile sia per lavorarci con i miei modellini.
C'è qualcuno mosso da pietà che può darmi una mano su dove poter acquistare quanto descritto ?
Attendo fiducioso, e ringrazio anticipatamente.
Se avete indirizzi e nomi specifici, per evitare problemi inviatemi un pvt.

dr. Gazza

Toto
07-10-2008, 18.54.56
Dr ciao, di solito il primo messaggio sarebbe bello postarlo nella sezione "benvenuti nel truciolo" e fare una piccola presentazione. Se hai un paio di minuti di tempo ci faresti cosa gradita.

Per il materiale gommoso che cerchi, lo puoi trovare anche in negozi di tappezzeria, moquettes ecc. Dovrebbero avere qualcosa anche a castorama o grandi bricocenter tipo Le Roy merlin. Quei rivestimenti li usano molto negli uffici e scale, se sono quelli che intendo io non sono molto belli da vedere su una scrivania :sorr

53ZAC
07-10-2008, 19.21.08
Ciao,
puoi cercare un negozio che vende articoli in gomma, qualche pavese te lo segnalerà di sicuro.
In quelli che conosco hanno molti materiali del genere in rotoli venduti a metro.

El_Marangon
07-10-2008, 19.35.23
io per riparare orologi (altro mio hobby) ed elettroutensili ho messo un piano di vetro sopra la scrivania per i seguenti vantaggi

la scrivania rimane bella da vedere
il vetro lo posso lavare come voglio
se si rovina troppo lo cambio