annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito web

    vorrei fare un sito web.
    Sono già andato in tre siti per crearne uno mio ma tutti davano un tempo di prova di 10 giorni e poi bisognava pagare 9,9 cent al mese.
    Non è che Qualcuno mi può aiutare a trovare un sito per creare siti che non sia a pagamento(se esiste)?


    Ciao Alessio

    Grazie
    certo che una macchina del genere non mi dispiacerebbesigpic

  • #2
    ...ciao ...prova con jimdo.it....

    Commenta


    • #3
      Alessio anche se hai alice puoi farlo benissimo.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Aruba ti prende 8,2 cent al giorno, 30 euri all'anno,
        ma se hai alice... allora...
        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
          Aruba ti prende 8,2 cent al giorno, 30 euri all'anno,
          ma se hai alice... allora...
          Marco

          A questo punto con una decina di ero prendi dominio e il posto sul server, spendi in tutto meno di 10 euro all'anno. QUI
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            A questo punto con una decina di ero prendi dominio e il posto sul server, spendi in tutto meno di 10 euro all'anno. QUI
            Perdonate la mia abissale ignoranza in materia(sono anche un pò duro di comprendonio),la pagina web la devo creare prima o dopo che mi sono registrato e se dopo che misono registrato e pagato non sono capace di farla cosa faccio?
            I miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maxim63 Visualizza il messaggio
              Perdonate la mia abissale ignoranza in materia(sono anche un pò duro di comprendonio),la pagina web la devo creare prima o dopo che mi sono registrato e se dopo che misono registrato e pagato non sono capace di farla cosa faccio?
              La pagina web puoi crearla, prima o dopo non fa differenza, quello è solo il dominio che prenderai e ti danno anche il posto sul server.
              Per fare il sito, puoi usare publisher di office o frontpage, hanno anche l'autocomposizione, oppure ci sono dei programmini online scaricabili.
              Io uso Website x5 e mi trovo benissimo, l'ho acquistato ma è molto valido e semplice da usare.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                A questo punto con una decina di ero prendi dominio e il posto sul server, spendi in tutto meno di 10 euro all'anno. QUI
                Se è così mollo Aruba e mi trasferisco, per creare le pagine uso Openofice... gratis e triestino come me...


                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta

                Sto operando...
                X