annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Mi chiamo massimo abito in brianza e sono un artigiano ma non so bene di he tipo. per cercare di spiegarmi posso dirvi che quando vado in giro ed incontro i vari clienti c'è chi dice: ecco il falegname altri, ecco il muratore altri, ecco l'imbianchino altri, ecco il gessista, altri ecco il grafico, altri ecco quel pirla

    ma la cosa che so fare meglio è cercare di capire come poter fare le cose e se riesco a farle.
    La maggior parte delle volte ci riesco e devo dire che di cazzate in ventanni di lavoro ne ho fatte poche (ma chi non ne ha mai fatte?)

  • #2
    ben venuto tra noi pinocchio
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Ciao Massimo , sei il benvenuto.
      Roberto


      __________________________________________________ __________________________________________

      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

      Commenta


      • #4
        Ciao Massimo, e' un pregio saper fare un po di tutto poi magari ci si specializza su una delle tante cose. Comunque benvenuto tra noi, vedrai che se avrai dei dubbi su vari settori qui troverai risposte adeguate.
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Ciao Massimo, ben arrivato.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao Massimo, benvenuto tra noi!
            Siamo quasi uguali se, non fosse che io di c****** ne faccio tante

            Commenta


            • #7
              Ciao Massimo, benvenuto nel Truciolo
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta


              • #8
                ciao Massimo, benvenuto
                Marco

                Commenta


                • #9
                  Ciao Massimo, è un piacere averti tra noi.
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Homo Faber Massimo Ben arrivato, anch'io faccio un sacco di cose e anche un sacco di c****e non gravi ma ne faccio. (Quasi sempre do la colpa alla mancanza di attrezzatura idonea).

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto!!!

                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto,

                        Saper fare tante cose ha i suoi pro e i suoi contro, i pro sono che puoi barcamenarti su tante attività, togliendoti anche delle belle soddisfazioni, i contro sono......"I PARENTI E GLI AMICI" che ti trovano sempre qualcosa da fare "AGGRATISSE" (come dicono a Roma), o NO!!!, a te (a voi) succede? (sono certo di aver toccato un tasto dolente).

                        Di nuovo benvenuto, ciao.

                        p.s. Dimenticavo, di c**** ne faccio un sacco (oggi per esempio ne ho fatto un paio, per fortuna rimediabili), ma come dice un vecchio proverbio "CHI NON FA UN C***** NON SBAGLIA MAI", noi facciamo tante cose e CI CAPITA DI SBAGLIARE.
                        Ultima modifica di giomas; 14-10-2008, 21:19.
                        COGITO ERGO SUM

                        Commenta


                        • #13
                          ao Massimo benvenuto nel truciolo...vedo con piacere che siamo molto vicini visto che sono di Monza e conosco bene Villasanta

                          Commenta


                          • #14
                            Un benvenuto anche da parte mia.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao anche da parte mia!
                              sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X