annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Pier.
    Sono un "trevisano" trapiantato come si fa con il radicchio, in provincia di Salerno.
    Vi leggo da diverso tempo ed ho una grande passione per il legno, nata da piccolo quando seguivo mio padre nelle sue "peripezie costruttive", proseguito con la classica "vacanza lavoro" di chi come me veniva "schiavizzato" durante le vacanze dalla scuola e spedito a lavorare per fare qualche soldino da sperperare durante l'anno scolastico.

    Ora il tempo a disposizione per questa passione è quello che è, e non ho mai avuto la possibilità di cominciare i tanti progetti che ho in mente.
    Sto restaurando un vecchi armadio di mio suocero ma con ritmi veramente lentissimi.

    Grazie ed un saluto a tutti

  • #2
    Ciao Pier benvenuto nel Truciolo

    Purtroppo penso che per tutti noi il tempo da dedicare al nostro beneamato hobby sia sempre troppo poco
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Pier
      Una volta quasi mio paesano
      Qui troverai sicuramente buoni consigli, non preoccuparti per la velocità di realizzazione, fai piano e bene e i risultati non mancheranno.
      Enzo
      Enzo

      Commenta


      • #4
        Ciao Pier, è un piacere averti tra noi.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ciao Pier Benvenuto tra noi!!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao Pier benvenuto tra i truciolari.

            Commenta


            • #7
              benvenuto tra noi
              Ultima modifica di mahoi; 15-10-2008, 22:22.
              Ciao by Angelo

              Commenta


              • #8
                Benvenuto Pier!
                Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                facebook.com/penaestradapousada

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Pier, si purtroppo il tempo manca, io comunque mi consolo dicendo che a fare le cose un pò alla volta c'è più gusto, Leonardo quando dipinse la Gioconda ci impiegò molto tempo, c'erano dei giorni in cui dava appena qualche pennellata e poi ci tornarva su qualche giorno dopo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
                    Benvenuto Pier, si purtroppo il tempo manca, io comunque mi consolo dicendo che a fare le cose un pò alla volta c'è più gusto, Leonardo quando dipinse la Gioconda ci impiegò molto tempo, c'erano dei giorni in cui dava appena qualche pennellata e poi ci tornarva su qualche giorno dopo.
                    E lei poverina, li.. ad aspettarlo in posizione
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Pier , sei il benvenuto.
                      Stai tranquillo che qui sei in buona compagnia.
                      Io per fare un tavolo sono due settimane che ci lavoro e sono solamente al 40% del manufatto.
                      Roberto


                      __________________________________________________ __________________________________________

                      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Pier, benvenuto tra noi!
                        Anch'io non ho mai avuto fretta di terminare un lavoro e credo che sia il
                        miglior approccio al mondo della falegnameria.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          E lei poverina, li.. ad aspettarlo in posizione
                          Beh, considerando il famoso sorriso della Monna Lisa non doveva dispiacergli stare in ... posizione!

                          Scusa Pier, ma è stato più forte di me.
                          Benvenuto!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao e benvenuto,
                            il tempo è un problema di tutti.
                            i miei lavori

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              E lei poverina, li.. ad aspettarlo in posizione
                              Sto leggendo di nuovo quello che ho scritto io e Toto, ne viene fuori praticamente che Leonardo ogni tanto gli dava una pennellata poi ci tornava su dopo qualche giorno e lei lo aspettava in posizione?!?! Ma che cavolo ho scritto!!??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X