annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavoretto

    Ogni tanto leggo "la mia signora mi ha commissionato un tagliere"...
    A me mia sorella ha chiesto se per piacere potevo farle un lavoretto dove sta facendo il maneggio... io le ho detto di si.... mannaggia
    IMG-20130123-00029.jpgIMG-20130123-00039.jpgIMG-20130123-00030.jpgIMG-20130123-00036.jpgIMG-20130123-00040.jpg
    Ciao,
    Filippo

  • #2
    Potevi far leggere a tua sorella qui nel forum la richiesta del tagliere ....
    Elio
    Ultima modifica di elio69; 23-01-2013, 16:53.
    IL SOLE DELLA SICILIA

    Commenta


    • #3
      Beh, se non fossi lontano ti verrei a dare una mano... visto che i cavalli sono dopo il legno la mia passione!!!!
      Ma stai facendo il rivestimento basso del campo coperto?

      Commenta


      • #4
        Beh dai Filippo, un lavoretto da niente!!!

        Commenta


        • #5
          Giusto per passare un paio d'ore!
          Ciao
          Paolo

          Commenta


          • #6
            proprio un piccolo lavoretto.........
            Emanuele

            Commenta


            • #7
              certo che tua sorella se la passa proprio male è ??????a quanto lo fai quel perlinato hihihihi
              oggi la grecia, domani il mondo.
              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

              Commenta


              • #8
                Blink....che fortuna quel lavoro è una bellezza lo commissionassero a me un lavoro in un maneggio
                Ciao by Angelo

                Commenta


                • #9
                  Grazie per i commenti ragazzi!
                  Non è stata proprio una passeggiata, ma mia sorella trova sempre il modo di convincermi.

                  Atavilla grazie per l'offerta, anche se virtuale. Quello che ho fatto è la parte bassa in legno che mi dicono chiamarsi "cavallerizza". Io mi chiamo Filippo che dice significhi "amante dei cavalli" ma purtroppo sono più attratto dal 'regno' della meccanica che da quello animale... Se ti trovassi a passare dalla Provincia di Arezzo e ti va una cavalcata ci scappa di sicuro.

                  Vito che dire... lei è pazza per quegli animali e da 20 anni fa una vita che non le invidio.

                  Angelo tu sicuramente con la tua maestria l'avresti valorizzato, io so solo fare il mulo, ma l'ho fatto con piacere...

                  Diciamo che non è stato proprio un lavoretto piccolo, mi sono fatto un po' di calcoli:

                  10mc di legno (circa 4000 kg)
                  oltre 150 angolari
                  oltre 1500 viti
                  oltre 600 fori nei profilati metallici

                  Di ore ce ne ho messe circa 100 suddivise in qualche fine settimana e feria aggiunta. L'iscrizione in palestra me la sono risparmiata...

                  Ora ci manca il portone che sarà con una struttura in ferro che non avevo tempo di fare da rivestire in legno e qualche altra porta rustica per cui vi chederò consiglio...
                  Ultima modifica di bLink82; 25-01-2013, 00:19.
                  Ciao,
                  Filippo

                  Commenta


                  • #10
                    Bravissimo, sei un ottimo esempio da seguire, hai fatto un L A V O R O N E coniugando te mie passioni, Famiglia (sorella) Legno, e Cavalli...coas volere di più dalla vita.
                    sigpic
                    Aurelio

                    Commenta


                    • #11
                      Beh la cavallite è una brutta malattia ah ah ah, comunque andare per boschi a cavallo è tra le cose più belle che abbia mai provato... anche nel campo a fare qualche ostacolino non è male.
                      Comunque bel lavoro nuovamente complimenti e se dovessi passare da Arezzo .... vengo di sicuro... al galoppo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X