annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio laboratorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio laboratorio

    Quasi finito con l'acquisto della sega a nastro makita lbf1200.
    792196_331126076987937_917244654_o.jpg812568_331125950321283_1744962749_o.jpg830271_330745013692710_1290139897_o.jpgDSCN2825.jpg

  • #2
    Bello, la sabbiatrice è una chicca!
    Ciao
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Ho visto che hai il tornio da ferro e la sabbiatrice, che utlizzo ne fai ??

      saluti.

      Commenta


      • #4
        Bello, ordinato e pulito.. scusa cos'è quell'affare bianco che sembra la faccia di un robot?
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
          Bello, ordinato e pulito.. scusa cos'è quell'affare bianco che sembra la faccia di un robot?
          Quella è la sabbiatrice Basì, nei due "occhi" si infilano le mani e gli avambracci in dei guanti incorporati, probabilmente il nostro amico, vedendo anche il tornio da meccanica, ci sabbia e pulisce elementi con ruggine e/o smalti.

          Nearl, complimenti per le attrezzature!
          Ultima modifica di woodhobby58; 10-02-2013, 23:59.
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
            Quella è la sabbiatrice Basì, probabilmente il nostro amico, vedendo anche il tornio da meccanica, ci sabbia e pulisce elemento con ruggine e/o smalti.

            Nearl, complimenti per le attrezzature!
            Grazie Franco.. non avevo mai visto una sabbiatrice simile... mi sembrava più un'incubatrice
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
              Grazie Franco.. non avevo mai visto una sabbiatrice simile... mi sembrava più un'incubatrice
              Si Basì, magari Neal ci spenna anche i pulcini...
              Naturalmente con tutto il rispetto Neal.
              Magari ce l'avessi io, quanta fatica mi risparmierei nei miei restauri vintage, vabbè, mi accontento della mia fida mola a spazzola.
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
                Ho visto che hai il tornio da ferro e la sabbiatrice, che utlizzo ne fai ??

                saluti.
                Con un'altra pinza speciale a due bracci che si attacca al mandrino tornisco e foro le pipe.....senza faccio i bocchini da barra di metacrilato o di ebanite.

                Commenta


                • #9
                  Bello, ma mancano tanti scaffali e un bel banco almeno per il tornio

                  .....ma quanti banchettimorsa B&D hai in giro
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta


                  • #10
                    Bello il Lab, direi che sei ben attrezzato....mi piacerebbe avere maggiori info sulla Makita Lbf 1200, che stò valutando se acquistare (dove al miglior prezzo), ma prima volevo fare qualche comparazione con le concorrenti... Grazie in anticipo

                    Aurelio
                    sigpic
                    Aurelio

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
                      Bello il Lab, direi che sei ben attrezzato....mi piacerebbe avere maggiori info sulla Makita Lbf 1200, che stò valutando se acquistare (dove al miglior prezzo), ma prima volevo fare qualche comparazione con le concorrenti... Grazie in anticipo

                      Aurelio
                      La Makita LBF1200...secondo me è una buona macchina, i blocchetti di radica li affetta
                      che è una meraviglia e con la lama da 10mm mi segue anche molto bene le curve....
                      Cmq.... aspetto un amico falegname per una messa a punto professionale.

                      Commenta


                      • #12
                        Bella tana, ma il compressore da 100L ti è sufficiente?, Non è troppo piccolo?
                        Marco
                        http://www.eltornidor.eu

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                          Bella tana, ma il compressore da 100L ti è sufficiente?, Non è troppo piccolo?
                          Marco
                          ...forse è anche troppo grosso la sabbiatrice è a basso consumo d'aria....per questo è austriaca

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X