annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo bassorilievo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo bassorilievo

    questo è il mio primo lavoro a bassorilievo, fatto con le sgorbie. Risale a questa primavera. Si tratta proprio del primissimo approccio che mi è servito a prendere confidenza con il legno e le sgorbie, quindi non siate troppo duri con le critiche
    Il legno è tiglio finito solo con turapori color noce chiaro.
    File allegati
    i miei lavori

  • #2
    Come primo approccio mi sembra che tu abbia già una gran bella confidenza con le sgorbie!

    Commenta


    • #3
      Continua così: hai delle mani d'oro
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        alla faccia del primo approccio

        Commenta


        • #5
          Complimenti a me piace moltissimo
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            se è il primo il tuo futuro è nelle scultura

            Commenta


            • #7
              azzolina.......e tanto per prendere confidenza con il legno e le sgorbie.
              Complimenti
              Roberto


              __________________________________________________ __________________________________________

              Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

              Commenta


              • #8
                se questo è solo l'inizio...
                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  che te posso di........solo che

                  Angelo
                  Ciao by Angelo

                  Commenta


                  • #10
                    ...bravooo!!!veramente bello e proporzionato..mi piace molto l'albero

                    Commenta


                    • #11
                      Hai anche gusto.

                      Commenta


                      • #12
                        gran lavoro...
                        sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                        Commenta


                        • #13
                          E dici poco? il primo lavoro!!!! dai raccontala giusta, quanti ne hai fatti prima? (dai scherzo) complimenti davvero bello e sei stato bravo!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Sinceramente non so se chiamarlo bassorilievo o no.
                            Se non ci fosse l'albero sarebbe un bassorilievo.
                            Se il tronco fosse attaccato al resto del lavoro potrebbe essere un altorilievo.
                            Ma il tronco è in tuttotondo...
                            MA CHE CAVOLO HAI FATTO!?!?!? come la classifico io adesso s'opera?!

                            Scherzi a parte, hai lavorato molto bene secondo me.
                            In particolar modo le montagne.

                            Mi permetto di fare qualche osservazione su come l'avrei fatto io.
                            Il prato penso che lo avrei bulinato.
                            Avrei creato delle nubi nel cielo per evitare tutto quel piatto. Al limite un tramonto dietro le montagne ed i raggi del sole che salivano verso l'alto. Tutto questo a meno che non si sia già deciso prima di finire l'opera che in quel vuoto vi verrà applicato qualche cosa tipo, un piccolo orologio; un blocchetto di post-it con relativa matitina; dei gancetti per le chiavi ecc ecc ecc.
                            La chioma dell'albero è un po troppo "palloncinosa". L'avrei fatta magari meno marcata (un mediorilievo) più schiacciata, e magari bulinata anche questa.

                            Da un po sto rivalutando la bulinatura sui pezzi. All'inizio la consideravo una porcata... ora non più.

                            Nel complesso io ti darei un bel 7 e mezzo! Bravissimo!

                            Commenta


                            • #15
                              Veramente un bel lavoro per essere il primo.
                              Quoto Bee per la chioma dell'albero...l'avrei fatta meno pronunciata.
                              Lunga Vita e Prosperità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X