annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levigatrice Mouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levigatrice Mouse

    Tempo fa acquistai una levigatrice "mouse" cinese per levigare delle finestre, non valeva una cicca e la ho eliminata.
    Oggi alla Lidl è in vendita questa, qualcuno l'ha provata, funziona decorosamente o è meglio lasciarla sugli scaffali.

    Levigatrice

    Grazie
    Enzo
    Enzo

  • #2
    Enzo secondo me se la compri fai il bis butti pure questa
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Enzo, vale il prezzo che costa. Io l'ho comprata l'anno scorso, usata una volta (giudizio: decente) e l'ho regalata ad un vicino di casa.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Non la compro
        Grazie
        Enzo

        Commenta


        • #5
          Ciao Enzo, io l'ho comprata qualche mese fa sempre alla LIdl. L'ho usata 1 volta, non perchè vada male ma se secondo me avendo altre levigatrici l'uso di questa è molto limitato.

          Andrea
          Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

          Commenta


          • #6
            Ho acquistato una sorella Bosch e anche lei usata una volta.

            Commenta


            • #7
              Enzo, ho quella della Black&Decker, con molta pazienza......funziona...

              Pitu
              Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

              facebook.com/penaestradapousada

              Commenta


              • #8
                Ma guarda...
                la culla di mio figlio l'ho levigata con quella, recuperando scalini anche di un paio di millimetri (chiedi a nikk).

                Non ha fatto una piega, anzi. Certo, bisogna usarla più a lungo della levigatrice a nastro, vibra, l'aspirazione non è il massimo.

                Però fa il suo dovere senza problemi. Al pari di altre più blasonate. Dura meno? pazienza, ne prendo un'altra.

                Per me, la si può prendere se non si deve levigare un armadio quattro stagioni partendo da tavolame grezzo. Per rifinire la superficie di oggetti di dimensioni medie va più che bene.

                Just my 2 cents.

                Mirco.

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti
                  Ho una Felisatti TP 31 va che è una favola, poi la Metabo Duo anche lei va molto bene.
                  Pensavo di prendere quest'ultima per levigare gli angoli interni ma a questo punto lascio perdere. Quella simile che ho, come detto, non vale nulla e non vorrei fare collezione di cose che poi non userò.
                  Ciao
                  Enzo
                  Enzo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                    Grazie a tutti
                    Ho una Felisatti TP 31 va che è una favola, poi la Metabo Duo anche lei va molto bene.
                    Pensavo di prendere quest'ultima per levigare gli angoli interni ma a questo punto lascio perdere. Quella simile che ho, come detto, non vale nulla e non vorrei fare collezione di cose che poi non userò.
                    Ciao
                    Enzo
                    Ciao Enzo dico la mia, un po' di tempo fa dovevo fare una bella levigata, per rimuovere una finitura che non andava, ma all'interno dell'ogetto la mia levigatrice non ci entrava, ho preso una piccola Makita, mi sono trovato benissimo.
                    In passato avevo avuto brutte esperienze con levigatrice minute, nell'ordine Blackedecker bosch verde.

                    Usate intensamente qualche ora di fila si erano rovinate irrimedialbilmente,!!!

                    Questa mi pare una bomba, e poi finisci, leviga molto fine l'orbita è 1,5 mm insomma non ci puoi sgossare un mobile ma per gli spazi angusti e per la levigatura finale è ottima..

                    http://www.makita.it/index.php?page=...orbitale_delta

                    Volendo si può cambiare la suola..

                    Prezzo intorno ai 100 Euro, da Ax costa molto meno 70/80 Euro

                    Ciao
                    Ultima modifica di ser gio; 28-10-2008, 17:59.
                    S.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ser gio Visualizza il messaggio
                      Ciao Enzo dico la mia, un po' di tempo fa dovevo fare una bella levigata, per rimuovere una finitura che non andava, ma all'interno dell'ogetto la mia levigatrice non ci entrava, ho preso una piccola Makita, mi sono trovato benissimo.
                      In passato avevo avuto brutte esperienze con levigatrice minute, nell'ordine Blackedecker bosch verde.

                      Usate intensamente qualche ora di fila si erano rovinate irrimedialbilmente,!!!

                      Questa mi pare una bomba, e poi finisci, leviga molto fine l'orbita è 1,5 mm insomma non ci puoi sgossare un mobile ma per gli spazi angusti e per la levigatura finale è ottima..

                      http://www.makita.it/index.php?page=...orbitale_delta

                      Volendo si può cambiare la suola..

                      Prezzo intorno ai 100 Euro, da Ax costa molto meno 70/80 Euro

                      Ciao
                      E' uguale alla Felisatti, o almeno lo sembra.
                      Sono d'accordo con te è una bomba.
                      Mi sarebbe piaciuto averne una ancora più piccola, ma credo di aver capito che non valga la pena.

                      Grazie dei consigli
                      Enzo
                      Enzo

                      Commenta


                      • #12
                        Sono andato a prenderla cosi' per vedere come e' fatta , d' altra parte nonmi sono svenato (€14.90).

                        Partimao dal cavo di alimentazione, praticamente un pezzo di acciaio duro e poco flessibile (praticamente una schifezza) .

                        Il coperchio superiore in plastica nera che fa anche da guida all' interruttore ha de spigoli lungolo scorrimento affilate come due coltelli e con bave di stampaggio, ovvero il miglior modo per sbucciarsi le dita.

                        Aprire la macchina per cambiare il cavo e' in operazione alla "guastatori"

                        il motore e' supportato su due cuscinetti annegati nella plastica del corpo macchina, plastica che e' molto "morbida , mal rifinita e poco propensa a NON deformarsi quando il motore e di conseguenza i cuscinetti si scaldano.

                        Il sistema di rotazione , tutto in plastica di bassa qualita e mal stampato ,e' tenuto insieme da viti autofilettanti annegate direttamente nella plastica .

                        In definitiva , la usero molto poco, ma penso che durera' anche poco , 15€ non uno di piu' ma forse qualcuno di meno.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nikk Visualizza il messaggio
                          Sono andato a prenderla cosi' per vedere come e' fatta , d' altra parte nonmi sono svenato (€14.90).

                          Partimao dal cavo di alimentazione, praticamente un pezzo di acciaio duro e poco flessibile (praticamente una schifezza) .

                          Il coperchio superiore in plastica nera che fa anche da guida all' interruttore ha de spigoli lungolo scorrimento affilate come due coltelli e con bave di stampaggio, ovvero il miglior modo per sbucciarsi le dita.

                          Aprire la macchina per cambiare il cavo e' in operazione alla "guastatori"

                          il motore e' supportato su due cuscinetti annegati nella plastica del corpo macchina, plastica che e' molto "morbida , mal rifinita e poco propensa a NON deformarsi quando il motore e di conseguenza i cuscinetti si scaldano.

                          Il sistema di rotazione , tutto in plastica di bassa qualita e mal stampato ,e' tenuto insieme da viti autofilettanti annegate direttamente nella plastica .

                          In definitiva , la usero molto poco, ma penso che durera' anche poco , 15€ non uno di piu' ma forse qualcuno di meno.

                          Anche la Parkside inizia ad allinearsi, speriamo sia solo un incidente di percorso.
                          Enzo

                          Commenta


                          • #14
                            Vorrei aprire la linea hobbistica della bosch...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
                              Vorrei aprire la linea hobbistica della bosch...

                              Dici che oramai è uno standard?
                              Enzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X