annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia tana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi presento la mia tana

    Dopo tanto tempo che vi seguo ho deciso di fare qualche foto per presentarvi la mia modestissima tana, modesta sia nello spazio ma sopratutto nell'attrezzatura - dove comunque ci passo il mio tempo libero e quando voglio rilassarmi, sperando di non annoiarvi ecco a Voi la Pierpitana
    16.JPG1.JPG4.JPG12.JPG15.JPG14.JPG11.JPG9.JPG10.JPG13.JPG6.JPG17.JPG7.JPG8.JPG
    ciao Pierpi

  • #2
    Posticino carino....
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pierpi Visualizza il messaggio
      Dopo tanto tempo che vi seguo ho deciso di fare qualche foto per presentarvi la mia modestissima tana, modesta sia nello spazio ma sopratutto nell'attrezzatura - dove comunque ci passo il mio tempo libero e quando voglio rilassarmi, sperando di non annoiarvi ecco a Voi la Pierpitana
      [ATTACH=CONFIG]53007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53018[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53014[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53020[/ATTACH]
      Pierpi stai na favola! un bel posto ordinato e pulito! solo una curiosità, ma nelle foto 4 lavori al banco fresa a testa in giù?

      Commenta


      • #4
        Molto bello il tuo angolo "relax"....direi anche fin troppo pulito e ordinato......
        ma è sempre così o hai pulito tutto per fare le foto?
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #5
          Complimenti per il laboratorio, davvero bello e moolto pulito, un bell'angolo dove andare a rilassarsi con il proprio Hobby

          Commenta


          • #6
            Hai tutto quello che ti occorre per star tranquillo, e credo questo sia l'importante... e poi, sei anche vespista.. che modello è? Un et3?
            Ciao Alessandro

            Commenta


            • #7
              Piccola o grande.....l'importante è che ci sia.
              Io le preferisco più sporche (son più calde) perciò datti da fare coi lavoretti, tu dici modesta ma tieni presente che tanti vorrebbero avere uno spazio come il tuo.
              Complimenti e cerca di rilassarti sempre di più.
              Ciao Peppe
              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Complimenti Pierpi, sai quanti vorrebbero avere una tana così? Pensa che c'è gente che lavora sul balcone del condominio.

                Originariamente inviato da alebonat Visualizza il messaggio
                .... che modello è? Un et3?
                Ciao Alessandro
                Per alessando: A me sembra uno scooter

                Ops, non avevo visto quella nera occhio di falco!!!
                Ultima modifica di Toto; 18-04-2013, 23:06. Motivo: aggiunta
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  "Pierpitana" Forte!
                  Di la verità...ma ogni volta per mettere in ordine ti da una mano San Pio?
                  Complimenti Pierpi, non sarà molto grande ma di "roba" ce ne hai fatta andare eh?
                  Dimenticavo..., ma che colla usi sotto i piedi per poter lavorare a testa in giù ed in orizzontale?
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    Me sembra gaijarda!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Bel posticino, magari la mia fosse pulita come la tua
                      Emanuele

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie amici cosi mi incoraggiate a continuare e io che avevo pensato di prendermi un periodo di relax
                        Per Alex e Franco - non riuscivo a capire perchè avevo sempre questo mal di testa ma sarà veramente perchè lavoro a testa in giù - pensate che mi ero attrezzato di ventose e rampini da mettere sulle scarpe per avere queste posizioni;
                        per Alberto - è pulita perchè avevo appena terminato di fare il mobile senza pretese per mia figlia e di solito come termino un lavoretto risistemo;
                        Per Alberto è una vespa 150 del 1958 (il mio anno di nascita) che apparteneva a mio padre - ancora perfetamente funzionante che porto a prendere aria 2 - 3 volte l'anno;
                        per Toto lo scooter e quello fuori accanto alla bici la vespa e nella 2^ foto
                        un salutone a tutti
                        ciao Pierpi

                        Commenta


                        • #13
                          bella ordinata e con tutto il necessario quindi al lavoro

                          Commenta


                          • #14
                            Bella tana, complimenti!!!
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X