annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sposini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sposini

    Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo.
    Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?".
    E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
    E il dottore: "E la mattina ?".
    E il marito: "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
    E il dottore: "E il pomeriggio ?".
    E il marito: "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
    Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora le dice: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio.
    Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!".
    Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
    I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa tutti i giorni o veniamo noi in ambulatorio ?".
    Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

  • #2
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Lunga Vita e Prosperità

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6

            Commenta

            Sto operando...
            X