annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccolo il mio grandissimo lab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccolo il mio grandissimo lab

    Ciao a tutti ho voluto condividere con voi le immagini del mio lab e vi prego non ridete, avete visto bene è di circa 2mq interamente costruito da me, con pochi attrezzi e macchinari soprattutto autocostruiti e di poco valore. Non avendo spazio, abito in una palazzina, sono riuscito a ricavare questa piccola tana, nel vero senso della parola, che da qualche mese mi fà trascorrere qualche ora a sttimana a divertirmi (moglie e figli permettendo), come si dice l'importante è divertirsi stando sempre attento a non farsi male. Grazie e ciao
    Ultima modifica di luilor; 08-05-2013, 14:44. Motivo: inserimento foto

  • #2
    io non vedo nessuna foto

    Commenta


    • #4
      Be.. considera che quel piccolo stesso c'e' anche chi purtroppo non lo possiede.. e poi devo dire attrezzato per niente male, complimenti!
      Una sola cosa... hai chiesto al Comune di Napoli qualche pratica edilizia per costruire la casa nella casa???... o meglio... nel balcone...?..
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #5
        Bravo! veramente complimenti! addirittura gli utensili ha fatto su misura!

        Commenta


        • #6
          Non è grande ma è molto gradevole!

          Commenta


          • #7
            Niente da ridere anzi quando c'è la passione si cerca in tutti i modi di esaudirla però quel banco di RAM direi che è fuori posto..... Ahahahaj
            Emanuele

            Commenta


            • #8
              Ragazzi che dire grazie a tutti per i complimenti, per la domanda fattami da elio69 sulla richiesta di qualche pratica edilizia per la costruzione della casetta, volevo dirti che mi sono informato al comune della cosa e da come ho capito anche grazie ad un amico architetto da cui poi mi sono basato per la progettazione della casetta che questa in pratica è una casetta addossata al muro senza nessun vincolo che la bloccasse alla parete, infatti in fase di costruzione sono stato attento a costruire la casetta in 4+1 moduli, 4pareti + il tetto assemblati tra loro con viti e bulloni, quindi smontabile e quindi da come ho capito la legge non prevede nessuna licenza per una casetta che non vine accorpata alla casa perchè rimovibile, spero così da non avere nessun problema futuro grazie.

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da luilor Visualizza il messaggio
                Ragazzi che dire grazie a tutti per i complimenti, per la domanda fattami da elio69 sulla richiesta di qualche pratica edilizia per la costruzione della casetta, volevo dirti che mi sono informato al comune della cosa e da come ho capito anche grazie ad un amico architetto da cui poi mi sono basato per la progettazione della casetta che questa in pratica è una casetta addossata al muro senza nessun vincolo che la bloccasse alla parete, infatti in fase di costruzione sono stato attento a costruire la casetta in 4+1 moduli, 4pareti + il tetto assemblati tra loro con viti e bulloni, quindi smontabile e quindi da come ho capito la legge non prevede nessuna licenza per una casetta che non vine accorpata alla casa perchè rimovibile, spero così da non avere nessun problema futuro grazie.
                dipende da comune a comune, ognuno ha un proprio regolamento edilizio, se ti hanno detto così vuol dire che è ok
                se funziona è vecchio

                Commenta


                • #10
                  Beh, c'è da dire che è veramente molto calda ed accogliente!
                  poi se hai anche l'abilità di farti gli attrezzi su misura....allora sei più che a posto!
                  Alberto

                  o la va, o la spacco...

                  Commenta


                  • #11
                    Non è grandissima, ma sicuramente è stata costruita con passione, e ti auguro di passarci delle belle ore nel più completo relax.
                    Poi è molto più ordinata di molte grandi tane che ho visto,compreso la mia, che mi vergogno di pubblicare.
                    Ma giorno mi metterò di impegno e metterò ordine........... forse.
                    Buoni trucioli Rocco.

                    Commenta


                    • #12
                      troppo carino almeno e' sempre tutto in ordine non ti credere che con tanto spazio poi c''e sempr evconfusione

                      Commenta


                      • #13
                        grazie ancora a tutti si devo dire la verità mi diverto tanto ed imparo ogni giorno cose nuove anche grazie a tutti voi del forum, vi seguo molto anche perche mi sono accorto che molti di voi oltra ad essere dei semplici appassionati sono dei veri professionisti, un saluto

                        Commenta


                        • #14
                          Carina e molto accogliente, complimenti!
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #15
                            Molto molto carina, complimenti!!!
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X