annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima casetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima casetta

    Ragazzi dopo una lunga assenza vi vorrei presentare alcune immagini del mio lavoro non ancora terminato fatemi sapere cosa vi pare casetta verso la fine3.jpgcasetta verso la fine4.jpg

    Buon week end a tutti
    Davide

  • #2
    Direi veramente carina. Ma ora la devi smontare per portarla via? Cioe' hai fatto una casetta da costruire altrove?
    Visita il mio Fb
    https://www.facebook.com/paolo.nieddu.7

    Commenta


    • #3
      Si esatto la numero la smonto e poi quando troverò un interessato gli faccio preparare il basamento e via una volta sul posto metto l' isolante tra I tronchi, lana o gasket espansi e si rimonta come un lego un pò più grande dei duplo :-)

      Commenta


      • #4
        sarebbe stato interessante vedere almeno un incastro

        Commenta


        • #5
          affascinante! complimenti .. chissa' come' all'interno ......... :-)

          Commenta


          • #6
            E per la copertura come pensi di procedere?
            Visita il mio Fb
            https://www.facebook.com/paolo.nieddu.7

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da truecoma Visualizza il messaggio
              Si esatto la numero la smonto e poi quando troverò un interessato gli faccio preparare il basamento e via una volta sul posto metto l' isolante tra I tronchi, lana o gasket espansi e si rimonta come un lego un pò più grande dei duplo :-)
              ottimo lavoro ma scusa il basamento peché non te lo prepari da te? l'unico problema sono le disposizioni locali in materia di edilizia ma a fare un basamento di cemento non ci vuole molto
              sigpic Claudio

              Commenta


              • #8
                IMG_0808.jpgIMG_0810.jpgSi la foto dell' incastro la mando non ci avevo pensato, per il basamento lo faccio fare nel senso che la casa non è per me io l' ho fatta di prova ma se trovo qualcuno interessato penso di venderla è solo che sono stato in Canada lo scorso autunno per una log building school e ora volevo mettere un pò in pratica quello che ho imparato. Le foto dell' interno non le ho appena le faro pubblicherò .
                La copertura io prepare il doppio tetto e l' isolamento poi lascio decidere a chi la vorrà da noi si usano scandole o piode in sasso solitamente ma volevo lasciare liberi gli interessati di scegliere se ci saranno interessati , se resterà mia allora sasso al 100 per 100 :-)

                Commenta


                • #9
                  Mi sembra di capire che la casetta lui la mette in vendita, chi la compra si fa il basamento e lui gliela da' smontata da portare via.
                  Visita il mio Fb
                  https://www.facebook.com/paolo.nieddu.7

                  Commenta


                  • #10
                    No io la porto e la rimonto inserendo l' isolante tra I tronchi, faccio il taglio di porte e finestre , il tetto senza copertuta tipo con una guaina provvisoria e senza lattoneria perchè sono tutte cose che non sono di mia competenza e che ognuno può decidere in base alla zona in cui abita e all' utilizzo, secondo me sarebbe bella come sauna con spogliatoio perchè è divisa da una parete interna in tronchi però non so volevo solo condividere per sapere se piace agli amanti dei trucioli anche perchè complimenti o critiche da intenditori ed appassionati sono il meglio che si trova nel forum

                    Commenta


                    • #11
                      wowwwww è bella! bravo e incociamo le dita per il tuo business...

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti, molto bella, mi è sempre piaciuto lo stile blockhaus, qualche mese fa ho partecipato ad un corso di falegnameria in Germania e nel capannone di fianco a quello del mio corso ne stavano facendo uno sulla costruzione di case in stile canadese. Ogni tanto andavo a dare un occhiata e il sistema di costruzione era praticamente identico al tuo.
                        http://www.mehr-als-werkzeug.de/cate...-6102_6120.htm . Se ti interessa ti ho inserito il link del corso in Germania .
                        Umberto

                        Commenta


                        • #13
                          grazie del link io ho fatto una scuola in Canada ed è stata un 'esperienza meravigliosa, non sapevo di questi corsi ora mi leggo tutto il sito che mi hai dato sono goloso sempre di nuove informazioni e conoscenze grazie ancora buona serata

                          Commenta


                          • #14
                            Miiiiii........ che pazienza e che risultato, complimenti!
                            Ciao
                            Pasquale
                            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissima!!!
                              Domanda da ignorante... ma gli intagli come li hai fatti? Motosega?
                              Complimentonissimi!!!
                              Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai
                              state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?
                              Wolfgang Gullich

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X