annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troncatrice Femi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troncatrice Femi

    Vorrei comprare una troncatrice, ho visto una "Femi xxx2" capace, con opportuno disco, di tagliare anche profilati di alluminio.Qualcuno la conosce?
    Saluti
    Virgilio

  • #2
    Ciao Virgilio, credo che la macchina in questione sia questa sembra che ne parlino bene ma non la conosco personalmente. Ho visto qualche prezzo in rete, sembra costicchi parecchio.
    A te interessa proprio col pianetto superiore? In quanto a tagliare l'alluminio ce ne sono vari modelli anche di altre marche più blasonate.
    Vediamo intanto se qualche altro puo darti delle indicazioni in merito.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      se il taglio di profilati è saltuario,io andrei su macchine + toste,tipo felisatti 280/305 o,salendo,omga o pegic
      nel caso invece lo si lavori spesso,forse sarebbe meglio una piccola troncatrice a nastro con taglio a secco,come femi,felisatti o jet....costano meno e son nate per il taglio del metallo...anzi,la femi puo' montare un pianetto aggiuntivo per trasformarla in una piccola sega a nastro per taglio lamiera
      come sempre
      mio parere
      ciao
      cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
      ciao
      Luciano

      Commenta

      Sto operando...
      X