annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti

    Sono Luigi di solito Gigi, sono dipendente comunale, sono Veneto abito tra Venezia e Padova, mi piace intagliare / scolpire il legno il marmo e la pietra.
    Spero si veda la foto, le cose mie sono quelle di fianco a me, non le cose tagliate sullo sfondo.
    Spiace che vi "romperò" perchè vedo che ho parecchio da imparare, sopratutto per la finitura e lucidatura.
    Non male sarebbe che inparassi a fare qualche mobiletto, e sopratutto ad adoperare il tornio, che non uso praticamente mai, mi manca il tempo.

    ciao

  • #2
    Ciao triodo benarrivato nel truciolo,ma a quale foto ti riferisci?non si vede nulla

    Commenta


    • #3
      Ciao Luigi, è un piacere averti tra noi.

      La tua foto non si vede, riprova a metterla.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Ciao Gigi, benvenuto.
        La foto puoi allegarla col programma del forum, prova a metterla come allegato, guarda in fondo pagina quando componi un messaggio e trovi il tasto gestione allegati.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao Gigi, benvenuto nel Truciolo
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Gigi...attendiamo tutti di poter vedere le foto dei tuoi lavori, che puoi mettere nell'apposita sezione per dargli maggiore risalto...e magari l'hai già fatto ma io sono cieco e non l'ho viste
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              Benvenuto Gigi.
              Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

              Commenta


              • #8
                Ciao Triodo, Benvenuto tra noi!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Luigi benvenuto tra noi
                  Roberto IU1FKB

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto, Gigi!

                    Pasquale.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      ciao Gigi, benvenuto nel Truciolo!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti, rispondo a te Anto pappa che hai risposto per ultimo ma e come dirlo a tutti, grazie delle risposte, non so come inserire le foto, sono maggiori del formato richiesto (sono 3072 X 2304 con di 3 ai 10 MB) non li accetta!!

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Triodo

                          Angelo
                          Ciao by Angelo

                          Commenta


                          • #14
                            benvenuto compaesano
                            valerio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Triodo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, rispondo a te Anto pappa che hai risposto per ultimo ma e come dirlo a tutti, grazie delle risposte, non so come inserire le foto, sono maggiori del formato richiesto (sono 3072 X 2304 con di 3 ai 10 MB) non li accetta!!
                              Devi ridimensionarle almeno a 800x600 o 1000 x 750
                              Usa un qualsiasi programma di fotografia, anche quello degli trumenti di office va bene
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X