PDA

Visualizza versione completa : Minimax Lab 30 o Sicar Furore 300 i

ZAM
30-12-2007, 21.23.55
Viaggiamo nell'ipotesi che riesca a convincere mia moglie per l'acquisto di una combinata :ride

Continuiamo nell'ipotesi di avere un budgeto di 2.000 - 2.500 eurozzi (e scusate se sono pochi).:o

Pensate che durante il cammino della vostra vita Vi imbattiate in una Minimax Lab 30 Costruzione 1998 - a norme CE - monofase - revisionata - garantita 6 mesi - trasporto incluso ad Euro 2.200 e un pò + avanti incontrate anche una Sicar Furore 300 i Marzo 2006 - Carro mm 1000 monofase hp 2 con inverter - revisionata e garantita 6 mesi ad Euro 2.400.

A quale aprireste il Vostro cuore per sposarla ed amarla per tutta la vita finchè una trifase non vi separi??? :rolleyes: :confused:

Siate uomini di buona fede ed esprimetevi con il cuore in mano

viking57
30-12-2007, 21.43.10
Bella questa!! E' la stessa ipotesi che ho fatto io!! e guarda caso, che coincidenza, con le stesse caratteristiche delle tue.. sentiamo il parere degli esperti, poi, naturalmente, caro Zam, mi metterò diligentemente in fila ed aspetterò il responso della tua dolce metà!! :) ;)

ENTENDIDO
30-12-2007, 21.47.20
sono entrambe ottime macchine,solo una domandina....la lab 30 ha già il vagone o il carro è ancora su barra tonda?
se la lab ha il vagone,benche' sicarista accanito,andrei su quella,in caso contrario la furore è una macchina di costruzione forse + "rustica" ma è un vero muletto da lavoro
mio parere:D
good luck
ciao

peenty
30-12-2007, 21.51.17
alla spesa aggiungerei altri 400/500 € per l'acquisto di un gioiellino per la signora, tanto per bendisporla.
io ho la furore......risolti alcuni problemi di messa a punto, non è poi così male,
considera però che il carro da 1000 è un pò corto, il mio è da 1500, e sostituirlo non credo sia economicamente indolore, la riga non è il massimo e se si potesse cambiare non sarebbe male per il resto... ok.

la minimax non la conosco anche se ne ho sempre sentito parlare bene.
mi dispiace ma di più non sò che dirti.
Toto ed altri esperti sapranno sicuramente indicarti con quale macchinetta fuggire in luna di miele.

ciao

ZAM
30-12-2007, 21.58.01
Se non ricordo male il carro è su barra tonda, è inutile nascondere che queste due macchine sono in possesso di bricosergio, la Lab 30 la vidi qualche mese fà, ma io in verità andai lì per vedere una Lab 22.

Che dirvi vidi quel mostro della Lab 30 e tutto quello in cui credevo improvvisamente cadde e fu amore a prima vista.

Tranne per il mio portafogli in quanto il budget sarebbe dovuto crescere di 700-800 eurozzi.

Mi colpì la solidità e la mestosità di quella macchina vecchio stile.

Ma come è possibile che una combinata del 98 sia + o - allo stesso prezzo di una macchina del 2006???

antonio9566
30-12-2007, 22.49.42
ciao zam circa 2 mesi fa ho acquistato dall'amico sergio la furore 300i nuova ed i problemi si sono presentati come ogni macchina che abbia delle regolazioni 1°piani pialla ,risolti dal tecnico di sergio,ma purtroppo il problema si e ripresentato ,ora aspetto che finiscano le festivita' natalizie poi purtroppo dovro infastidire ancora sergio(persona disponibilissima ed affidabile).se magari vuoi darci un occhiata io lavoro a casoria.ciao e buon anno.champ

ZAM
30-12-2007, 23.14.53
ciao zam circa 2 mesi fa ho acquistato dall'amico sergio la furore 300i nuova ed i problemi si sono presentati come ogni macchina che abbia delle regolazioni 1°piani pialla ,risolti dal tecnico di sergio,ma purtroppo il problema si e ripresentato ,ora aspetto che finiscano le festivita' natalizie poi purtroppo dovro infastidire ancora sergio(persona disponibilissima ed affidabile).se magari vuoi darci un occhiata io lavoro a casoria.ciao e buon anno.champ

E me lo chiedi pure, se ti trovi in zona vienimi a trovare in negozio, sono in Via de Gasperi, nei pressi di piazza san paolo, la mia cartolibreria si chiama IL FOGLIO

aspetto fiducioso

antonio9566
30-12-2007, 23.47.07
Verro' A Trovarti Presto Io Lavoro Nel Condominio Delta Vernici X Legno Prima Di Ciaramella Sulla Sinistra Ciao A Presto:)

ZAM
30-12-2007, 23.53.01
Verro' A Trovarti Presto Io Lavoro Nel Condominio Delta Vernici X Legno Prima Di Ciaramella Sulla Sinistra Ciao A Presto:)

Siamo vicini e non lo sapevamo, come è stana la vita:)

antonio9566
31-12-2007, 00.08.24
Troppo Piccolo Il Mondo:) Se Puo' Esserti D'aiuto Fatti Un Giro Nel Mio Deposito Vedrai Il Risultato Della Vernice Epossidica Sul Pavimento (anche Riempitiva) ,ho Letto Che Hai Problemi In Laboratorio .:)

pietro
31-12-2007, 00.27.15
Il consiglio che ti dò e quello di lasciar perdere la combinata a 7 lavorazioni e prendere per il momento la filo-spessore o la tecnosega (a seconda delle tue immediate esigenze). Le macchine separate sono l'ideale, io le ho avute e le rimpiangerei (peccato fossero damato). Ciao.

vito
31-12-2007, 01.49.07
lab 30 senza ombra di dubbio........ e poi col tempo ci piazzi tre bei motori da 4 cavalli.... è una macchina molto affidabile...

gianpaolo73
03-01-2008, 00.57.26
Beh.La scelta non è affatto facile.La lab mi tira di più ma il consiglio di pietro non è da scartare,se hai lo spazio.