Visualizza versione completa : brutto è brutto ma x me è insostituibile
mahoi
03-11-2008, 18.50.29
ecco qui il mio banchetto su cui mi diletto a lavoricchiare l'argento:ahah:ahah....Lo dico x primo che è brutto anzi diciamo pure orrendo:piange:piange ma ne ho passate tante con lui ai mercatini che x me è bellissimo e insostituibile:sorr:sorr:sorr
Angelo
1890189118921893
53ZAC
03-11-2008, 18.56.00
Come si dice:
"Ogni scarrafone....."
:ahah:ahah:ahah
Angelo, solo per l'entusiasmo e la passione che ci metti, quel banchetto è un capolavoro, non conta se è bello o brutto, conta quello che ci realizzi.
Ciao
mahoi
03-11-2008, 19.05.16
ZAC,sarò sincero con quell'ammasso di pezzi di scarto assemblati,perchè altro non è che no scarrafò:ahah:ahah:ahah.....ci ho realizzato tutti i miei argenti che ho creato,ai mercatini mi faceva da tavolo x mangiare pure,è un amico fidato oramai :ahah:ahah:ahah e se mi scappa sopra una martellata x sbaglio non mi vien da :piange se non altro :ahah:ahah....ora però,appena avrò un attimo inizierò a migliorarlo un pò:ahah:ahah.....
Angelo
Angelo complimenti per il banchetto :ahah
però tu sai che ho l'ernia cervicale :uff e tutte le volte me lo fai per dispetto di mettere le foto coricate :grrr
Mi viene male al collo a guardarle :ahah
ENTENDIDO
03-11-2008, 22.52.55
Angelo complimenti per il banchetto :ahah
però tu sai che ho l'ernia cervicale :uff e tutte le volte me lo fai per dispetto di mettere le foto coricate :grrr
Mi viene male al collo a guardarle :ahah
e io che devo fa,coricarmi sul fianco?:grrr.........:ride:ride
bazzecole,angelo...un banco da lavoro deve in primis essere pratico e robusto e poi...in secundis esser estetico...e da quel che vedo quello è robusto,pratico....e bello:Ok
MisterQ
03-11-2008, 23.25.13
Quoto Luciano...l'importante è che serva allo scopo...poi il fattore estetico non è importante.
A parte le foto "girate" che per educazione non commento.
I commenti, tra le righe, evidenziano che uno che frequenta il truciolo non può permettersi di andare in giro con banchetti fatti in quel modo.:ride
Presto ne faremo uno spettacolare, poi al mercatino vorranno comprare il banchetto e non le opere che ci farai sopra.:ahah
Ciao
Enzo
Stefano54
04-11-2008, 09.07.39
Ma il foro tondo serve per adibirlo anche ad alcune impellenti funzioni fisiologiche?:ahah
Quando ne farai uno nuovo con pregiatissimi legni, non lo gettare, guardalo ogni tanto
sicuramente lo merita!
Angelo, eccoti all'opera.
Grazie per l'aiuto.
Enzo
1912
1913
anto_pappa
04-11-2008, 20.03.37
E che fai Angelo, pure il muratore??? :ahah
mahoi
04-11-2008, 20.29.16
Ma il foro tondo serve per adibirlo anche ad alcune impellenti funzioni fisiologiche?:ahah
Quando ne farai uno nuovo con pregiatissimi legni, non lo gettare, guardalo ogni tanto
sicuramente lo merita!
:nono:nono Stefano vuoi che muoia?LUI è il mio banchetto piuttosto che disfarmene appendo gli attrezzi al muro e smetto....gli farò delle migliorie ma la base resta questa :sorr
Angelo, eccoti all'opera.
Grazie per l'aiuto.
Enzo
:ahah:ahah:ahah ma guarda te che disastro di macerie ho combinato assieme a Giampiero:ahah:ahah:ahah.....
1912
1913
Enzo grazie a te e alla tua splendida famiglia x la splendida giornata passata assieme:hurra:hurra:hurra:hurra
E che fai Angelo, pure il muratore??? :ahah
X un amico pure l'idraulico :sorr:sorr
Hai x caso rubinetti che spandono Antò :ahah:ahah:ahah
Lo scarrafone mio vi ringrazia tutti x gli apprezzamenti :ahah:ahah:ahah e pure io:sorr
Angelo
max76
07-11-2008, 22.02.39
Angelo spesso quello che e' bello non e' funzionale...e comunque non e' brutto!!!!:Ok
un salutone da Max!
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.