annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brutto è brutto ma x me è insostituibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • brutto è brutto ma x me è insostituibile

    ecco qui il mio banchetto su cui mi diletto a lavoricchiare l'argento....Lo dico x primo che è brutto anzi diciamo pure orrendo ma ne ho passate tante con lui ai mercatini che x me è bellissimo e insostituibile

    Angelo

    Ultima modifica di mahoi; 24-09-2009, 17:37.
    Ciao by Angelo

  • #2
    Come si dice:
    "Ogni scarrafone....."



    Angelo, solo per l'entusiasmo e la passione che ci metti, quel banchetto è un capolavoro, non conta se è bello o brutto, conta quello che ci realizzi.

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      ZAC,sarò sincero con quell'ammasso di pezzi di scarto assemblati,perchè altro non è che no scarrafò.....ci ho realizzato tutti i miei argenti che ho creato,ai mercatini mi faceva da tavolo x mangiare pure,è un amico fidato oramai e se mi scappa sopra una martellata x sbaglio non mi vien da se non altro ....ora però,appena avrò un attimo inizierò a migliorarlo un pò.....

      Angelo
      Ciao by Angelo

      Commenta


      • #4
        Angelo complimenti per il banchetto

        però tu sai che ho l'ernia cervicale e tutte le volte me lo fai per dispetto di mettere le foto coricate
        Mi viene male al collo a guardarle
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Angelo complimenti per il banchetto

          però tu sai che ho l'ernia cervicale e tutte le volte me lo fai per dispetto di mettere le foto coricate
          Mi viene male al collo a guardarle
          e io che devo fa,coricarmi sul fianco?.........

          bazzecole,angelo...un banco da lavoro deve in primis essere pratico e robusto e poi...in secundis esser estetico...e da quel che vedo quello è robusto,pratico....e bello
          cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
          ciao
          Luciano

          Commenta


          • #6
            Quoto Luciano...l'importante è che serva allo scopo...poi il fattore estetico non è importante.
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              A parte le foto "girate" che per educazione non commento.

              I commenti, tra le righe, evidenziano che uno che frequenta il truciolo non può permettersi di andare in giro con banchetti fatti in quel modo.

              Presto ne faremo uno spettacolare, poi al mercatino vorranno comprare il banchetto e non le opere che ci farai sopra.

              Ciao
              Enzo
              Enzo

              Commenta


              • #8
                Ma il foro tondo serve per adibirlo anche ad alcune impellenti funzioni fisiologiche?
                Quando ne farai uno nuovo con pregiatissimi legni, non lo gettare, guardalo ogni tanto
                sicuramente lo merita!

                Commenta


                • #9
                  Angelo, eccoti all'opera.
                  Grazie per l'aiuto.
                  Enzo


                  box1a.jpg

                  box2.jpg
                  Enzo

                  Commenta


                  • #10
                    E che fai Angelo, pure il muratore???

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                      Ma il foro tondo serve per adibirlo anche ad alcune impellenti funzioni fisiologiche?
                      Quando ne farai uno nuovo con pregiatissimi legni, non lo gettare, guardalo ogni tanto
                      sicuramente lo merita!
                      Stefano vuoi che muoia?LUI è il mio banchetto piuttosto che disfarmene appendo gli attrezzi al muro e smetto....gli farò delle migliorie ma la base resta questa


                      Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                      Angelo, eccoti all'opera.
                      Grazie per l'aiuto.
                      Enzo
                      ma guarda te che disastro di macerie ho combinato assieme a Giampiero.....


                      [ATTACH]1912[/ATTACH]

                      [ATTACH]1913[/ATTACH]
                      Enzo grazie a te e alla tua splendida famiglia x la splendida giornata passata assieme


                      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                      E che fai Angelo, pure il muratore???
                      X un amico pure l'idraulico
                      Hai x caso rubinetti che spandono Antò



                      Lo scarrafone mio vi ringrazia tutti x gli apprezzamenti e pure io

                      Angelo
                      Ciao by Angelo

                      Commenta


                      • #12
                        Angelo spesso quello che e' bello non e' funzionale...e comunque non e' brutto!!!!
                        un salutone da Max!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X