annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio "stand"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio "stand"

    ciao a tutti invio una foto (spero riuscire ad inserirla, e che si veda), mia (sto lavorando a una fiera dei lavori di una volta) e del mio banchetto nell'oggetto ho messo "stand" ma è un po' naif.



    manderò qualche foto delle mie cose quando avrò tempo.

    Però vedo che siete tutti bravissimi, complimenti.
    Ultima modifica di gianpaolo73; 04-11-2008, 20:46.

  • #2
    Forse sarà anche Naif, però i lavori che sono esposti sono sicuramente belli.
    Bello anche partecipare attivamente a quel tipo di manifestazioni culturali.
    Complimenti
    Enzo
    Enzo

    Commenta


    • #3
      Ciao Triodo,ma x caso non è che hai partecipato a qualche festa medievale nella zona del friuli?
      Bello stand

      Angelo
      Ciao by Angelo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mahoi Visualizza il messaggio
        Ciao Triodo,ma x caso non è che hai partecipato a qualche festa medievale nella zona del friuli?
        Bello stand

        Angelo
        Medievale?
        Angelo, dalla foto mi sembrava più giovane ....
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Grazie dei complimenti.
          Per Mahoi, non sono mai venuto in Friuli, mi piacerebbe, ma ci sono grosse spese di benzina ..... dovrei avere un rimborso spese interessante per venire, anche perchè in questo tempo non vendo niente (con i soldi che ci sono in giro...).
          Mi muovo abbastanza ma non così lontano e poi Friuli dove Tracento, Cividale o Pordenone?

          Commenta


          • #6
            volendo ho anche il costume medioevale!!!!! Quello della foto e tipo anni 1930 - 40

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Triodo Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti.
              Per Mahoi, non sono mai venuto in Friuli, mi piacerebbe, ma ci sono grosse spese di benzina ..... dovrei avere un rimborso spese interessante per venire, anche perchè in questo tempo non vendo niente (con i soldi che ci sono in giro...).
              Mi muovo abbastanza ma non così lontano e poi Friuli dove Tracento, Cividale o Pordenone?
              qui ne fan parecchie le tre che hai nominato son grosse poi c'è venzone valvasone gemona marano lagunare e molte altre ma non danno rimborso ....
              Ciao by Angelo

              Commenta


              • #8
                Mahoi, con i tempi che corrono anche quelle feste che mi davano rimborso hanno tagliato, mi danno il buono pasto. Quelle vicine ci vado, altre no. Spero magari c'incontriamo e facciamo un forum dal vivo!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X